If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)
Ma come non hai più i pesi??? Io bo.
Rimedia subito!
Cmq per le dip tra panche quoto wut..in caso avevi le parallele per fare le dip?
***** daipà, devi iniziare ad allenarti! Stai mangiando almeno?
Ma come non hai più i pesi??? Io bo.
Rimedia subito!
Cmq per le dip tra panche quoto wut..in caso avevi le parallele per fare le dip?
***** daipà, devi iniziare ad allenarti! Stai mangiando almeno?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ora sto vedendo con Trikeko la ghisa, anche se servirebbe Wut perché è piu esperto in risparmio. Le paralle non ce l'ho. Ho trovato 98 kg ghisa nuova a 166 euro. Probabilmente è troppo..
Non lo so, so solo che quando la comprai io (ne ho poca a casa) la pagavo 1€ al kg ma ti parlo di 5 anni fa.. St'estate mi chiude la palestra, la dovrò ricomprare
Cmq se non hai le parallele è inutile ti intorti sulle dip...vai in palestra ed inizia ad allenarti che voglio farti la scheda!
Non lo so, so solo che quando la comprai io (ne ho poca a casa) la pagavo 1€ al kg ma ti parlo di 5 anni fa.. St'estate mi chiude la palestra, la dovrò ricomprare
Cmq se non hai le parallele è inutile ti intorti sulle dip...vai in palestra ed inizia ad allenarti che voglio farti la scheda!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Le avrei fatte tra due sedie. Però non va bene per me. Comunque non vado in palestra per il semplice fatto che perdo troppo tempo lì e non mi concentro bene, ci ho fatto tre mesi, stavo in pale anche 3 ore poi andavo e tornavo a piedi, mi passava un pomeriggio intero. E non posso fare così, questa è la soluzione migliore, allenarsi a casa e poi secondo me ci si allena bene perché tranquilli e nn bisogna aspettare nessuno
Ripropongo il suggerimento dei tombini
tornando seri (difficile in questo diario ahah) perché la ghisa non la compri usata? Costa di meno e il peso é sempre quello, se anche un disco da 10 pesa 9,95 kg poco male ti usciranno più dischi
Ripropongo il suggerimento dei tombini
tornando seri (difficile in questo diario ahah) perché la ghisa non la compri usata? Costa di meno e il peso é sempre quello, se anche un disco da 10 pesa 9,95 kg poco male ti usciranno più dischi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta