a bene a me non rispondi
Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
R: Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioO finalmente incominci a capire come funziona...io sto sempre al primo posto.
PS: per gli 80 euro al mese, gli istruttori ti muovevano pure le braccia durante gli esercizi e ti lavavano post palestra ?
---------- Post added at 13:46:14 ---------- Previous post was at 13:41:41 ----------
Mi sono dimenticato di chiederti, hai detto a tua madre "donna dammi i soldi che devo diventare enorme" ?
Riguardo mia mamma si xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioNo era una palestra a tre piani, con tutte le varie attività non scindibili...quelle da fighetti insomma..
Riguardo mia mamma si xD
quanti soldi hai "trovato"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioma porca miseria perche non inizi intanto?????
Commenta
-
-
Se l'acqua scarseggia la papera nn galleggia.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioquanti soldi hai "trovato"?
Commenta
-
-
Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza Messaggio150
Sent from my iPhone 5 64gb using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio150 compri trx allenamento gaio funzionale e sta al top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioscherzo scherzo.che già mi sembri confuso non sia mai che acquisti altro ! compra sta ghisa e spingi che è stagione
Commenta
-
-
Dapiox...hai mai fatto caso alla firma di questo utente e membro dello staff...?
leggi un po' dove esercita e che lavoro fa...e ha anche una palestra... io ci penserei...allenarsi in una palestra di un quasi medico, vero nutrizionista, PT e preparatore sportivo, con master e dottorati universitari in Ammeriga....non è da tutti eh...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta