Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiodaipox di che città sei
Asd
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioTi è sparito qualcosa da casa zuse??
Asd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioTi è sparito qualcosa da casa zuse??
Asd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosi, degli orecchini in pvc che ho trovato nell'uovo di pasqua. infatti , non sapendo dove li va a fondere,volevo dirgli di non spacciarli per oro bianco perchè se sbaglia persone e si sentono raggirate poi qui non posta piu'
troppo tardi caro zuse, dapiox è gia nei guai
Commenta
-
-
R: Diario di Dapiox, made by Fenicrew (Cardi, Ju, Pata, trike, wut)
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiotroppo tardi caro zuse, dapiox è gia nei guai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosi, degli orecchini in pvc che ho trovato nell'uovo di pasqua. infatti , non sapendo dove li va a fondere,volevo dirgli di non spacciarli per oro bianco perchè se sbaglia persone e si sentono raggirate poi qui non posta piu'
R.I.P.
Dai dopo il culto di zyzz ci sarà quello di dapiox!
EDIT: no per il il momento è tutto rimandato :/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioMi sono fatto dare i soldi da mia madre Wut! Quali braccialetti e braccialetti, glì ho spiegato la situazione e me li ha dati, per fortuna è comprensiva. A patto che però prenda minimo 7 all'interrogazione di latino..lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiorichiedo, non è che vengo a casa tua a mangiare eh, di che città sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiorichiedo, non è che vengo a casa tua a mangiare eh, di che città sei?
Commenta
-
-
abiti in una città da 70 k persone in pieno meridione (non MI centro).
Ora lungi da me dar giudizi ,non sapendo quale potrebbe esser la tua situazione economica e quanto puoi permetterti di spender per un "extra", ma non riesco a creder , pero', che tu non riesca a trovar una palestra che non costi piu' di 250 euro all'anno quando, cercando, la si trova a quei prezzi (super attrezzata) perfino in grandi città del nord.
poi ci sono convenzioni studenti, prezzi dimezzati in caso di scelta di tot orari(solo mattino, o 3 ore pausa pranzo) o di sola sala pesi...se cerchi e vuoi, trovi.
per me il primo anno,a meno di una forte motivazione(che sembra tu non abbia) piuttosto che investire in ghisa (che non sarebbe male già che mal che vada la rivendi comunque facile e non si deprezza) cercherei una pale per respirar un po' l'abiente ed esser un pelo piu' motivato.
in piu' hai la fortuna che ti segue non una, ma 4-5 persone con piu' o meno esperienza, ma che sicuramente sanno guidarti soprattuto agli inizi. A me ai tempi, per usar un francesismo, nun me se 'nculava nessuno.
sei a pag 31 ed ancora stai li a pensarci...eddai
Commenta
-
-
Allora Zuse, ho fatto 3 mesi in palestra al costo di 80 euro mensili, palestra da fighetti per dire, più vicina a me. Ma ho smesso e optato per allenarmi a casa per un semplice motivo: il TEMPO; dovevo andare e venire a piedi, perché comunque i miei nom ci sono nei miei orari, e poi perdevo tanto tempo, ci stavo dalle 2 ore e mezzo alle 3, troppo tempo. Ovvio che ci sono palestre piu economiche, ma non era questo il problema. Quindi ho comprato tutti glì attrezzi per allenarmi a casa, tranne la ghisa che mi era stata prestata da mio cugino, ben 100kg, che però si è ripreso da poco. Quindi mi manca solo questa, i soldi lì ho trovati, devo comprarla...e poi riguardo la motivazione, mi ritengo mopro motivato altrimenti non romperei.le balle a quelli di BW per ogni dubbio E ringrazio tantissimo tutti, ma soprattutto Wut, Ju, Trikeko e Cardi per starmi vicino e aiutarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioAllora Zuse, ho fatto 3 mesi in palestra al costo di 80 euro mensili, palestra da fighetti per dire, più vicina a me. Ma ho smesso e optato per allenarmi a casa per un semplice motivo: il TEMPO; dovevo andare e venire a piedi, perché comunque i miei nom ci sono nei miei orari, e poi perdevo tanto tempo, ci stavo dalle 2 ore e mezzo alle 3, troppo tempo. Ovvio che ci sono palestre piu economiche, ma non era questo il problema. Quindi ho comprato tutti glì attrezzi per allenarmi a casa, tranne la ghisa che mi era stata prestata da mio cugino, ben 100kg, che però si è ripreso da poco. Quindi mi manca solo questa, i soldi lì ho trovati, devo comprarla...e poi riguardo la motivazione, mi ritengo mopro motivato altrimenti non romperei.le balle a quelli di BW per ogni dubbio E ringrazio tantissimo tutti, ma soprattutto Wut, Ju, Trikeko e Cardi per starmi vicino e aiutarmi.
PS: per gli 80 euro al mese, gli istruttori ti muovevano pure le braccia durante gli esercizi e ti lavavano post palestra ?
---------- Post added at 13:46:14 ---------- Previous post was at 13:41:41 ----------
Mi sono dimenticato di chiederti, hai detto a tua madre "donna dammi i soldi che devo diventare enorme" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocomunque se hai voglia potresti allenare tutti i muscoli finche non compri la ghisa..
lento avanti a testa in giu, trazioni prone e supine, dips, flessioni, squat ad una gambe ecc.. solo che la voglia scarseggia
Commenta
-
Commenta