Tranquillo ! sereno e fiducioso !!! sai benissimo che in queste condizioni la propria mentalità , può anche far vincere/perdere una gara ! Forza !!!
Twins...from prey to predator..
Collapse
X
-
Tutto nella norma Andre, tre giorni prima della gara anche io di solito ho la forma peggiore della preparazione in quelle condizioni. Ma e' un modo per far caricare il glicogeno a palla, come direbbe Califano "tutto il resto e' diuresi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioTutto nella norma Andre, tre giorni prima della gara anche io di solito ho la forma peggiore della preparazione in quelle condizioni. Ma e' un modo per far caricare il glicogeno a palla, come direbbe Califano "tutto il resto e' diuresi"
P.S: Beppe come và??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioTutto nella norma Andre, tre giorni prima della gara anche io di solito ho la forma peggiore della preparazione in quelle condizioni. Ma e' un modo per far caricare il glicogeno a palla, come direbbe Califano "tutto il resto e' diuresi"WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Twins...from prey to predator..
In bocca al lupo ragazzi!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
R: Twins...from prey to predator..
Grazie!!! Sono sul treno. So di ave fatto tutto quello che era possibile fare e per una volta sono sereno. Ora relax fino a domani alle 18...e li partiranno i fuochi d artificio...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Commenta
-
-
R: Twins...from prey to predator..
Ottime
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
eccoci qua, qualche giorno per sedimentare e raccogliere le idee ed eccomi sul diario
partiamo dalla gara: non è andata come speravo. out of six, obbiettivo stagionale fallito e un po di amarezza, un po tanta. sono riuscito a portare una buona forma sul palco, nelle 3 settimane di cesena si è lavorato molto per portare le gambe a un livello simile all upper: l obbiettivo è anche riuscito forse a scapito di un po di pienezza ed esplosivita dell upper stesso.
un po di amarezza deriva anche dal fatto che sono stato chiamato al first call out (quello dei sei) e mi ero un po illuso di avercela fatta. invece alla fine il mio nome tra i finalisti non c'era: evidentemente negli altri confronti è stato preferito qualche ragazzo del secondo call out, anche perchè le altre posizioni dei sei erano le medesime della chiamata a cui avevo partecipato anche io. va beh, non ero lontano, magra consolazione di seguito carico un po di foto amatoriali in attesa di quelle del fotografo. sono curioso di vederle per capire da quanto gap riparto.
Commenta
-
-
Boh...onestamente sono proprio curioso di vedere le foto della gara anche degli altri atleti..che erano dei mostri per non essere entrato nella top 6?
In ste foto vedo un'ottima forma e delle gambe che definirei veramente OTTIME, grosse, tagliate, belle..
Davvero, sono curioso.. o erano degli alieni o i giudici hanno fatto la loro....(non sarebbe la prima volta dopotutto) .Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta