Originariamente Scritto da maracujabeach
Visualizza Messaggio
Twins...from prey to predator..
Collapse
X
-
-
-
R: Twins...from prey to predator..
non ero ironico sulla cosa delle braccia, ma non volevo offendere nessuno eh, solo che se si parla di agonismo si trovano i difettucci anche a Kay Greene..
comunque in bocca al lupo per domenica, sono sicuro che andrà molto meglio dell'altra gara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon ero ironico sulla cosa delle braccia, ma non volevo offendere nessuno eh, solo che se si parla di agonismo si trovano i difettucci anche a Kay Greene..
comunque in bocca al lupo per domenica, sono sicuro che andrà molto meglio dell'altra gara
Meglio che Andre non faccia misure sennò mezza BW cade in depressione (io per primo). Domenica avresti dovuto vedere una scena con lui, il suo prep maracuja e Rispoli che era di passaggio...un collaboratore chiama gli over 50 e maracuja risponde: 'di braccio sono qua' ....ero piegato..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioIl petto è davvero uno spettacolo...!
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon ero ironico sulla cosa delle braccia, ma non volevo offendere nessuno eh, solo che se si parla di agonismo si trovano i difettucci anche a Kay Greene..
comunque in bocca al lupo per domenica, sono sicuro che andrà molto meglio dell'altra gara
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHai ragione, difatti nessuno si è offeso penso. Credimi che è colpa del fotografo pessimo (io)...perchè dal vivo sono qualcosa di fastidiosamente grosso quelle braccia
Meglio che Andre non faccia misure sennò mezza BW cade in depressione (io per primo). Domenica avresti dovuto vedere una scena con lui, il suo prep maracuja e Rispoli che era di passaggio...un collaboratore chiama gli over 50 e maracuja risponde: 'di braccio sono qua' ....ero piegato...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
-
ragazzi sono stato poco presente per inconvenienti vari ma nulla di grave,Andrea e' nella miglior forma della sua vita e questo mi rende particolarmente orgoglioso,per ora vi saluto causa fretta, a breve aggiornamenti sull'ultima settimana e nuove foto,grazie a tutti i nostri followers!WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Ti ringrazio Naoto. In fondo faccio sport e pesi da sempre. Dai 12 ai 17 atletica leggera agonistica (100/200) 10 allenamenti alla sett...dai 20 ad oggi palestra. Sempre. Magari senza dieta al.millimetro ma sempre con tonnellate di ghisa. Quest anno si è fatto le cose per bene nel.poco tempo che si è avuto sfruttando finalmente le mie caratteristiche. Il lavoro paga...sempre!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Certo. Ma dipende da quale lavoro.
Lancio una provocazione: con lavori ad alto volume e forte acidificazione indotta, secondo te, si raggiunge una buona qualità.
"Ai bei tempi" si diceva di no... ma qui sembra che la fisiologia cambia ogni 2-3 anni circa.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta