Non è che Twins non abbia gambe...è che ha l'A22 fra una spalla e l'altra! Quindi per valorizzare il suo super telaio DEVE VOLERNE di più...
Twins...from prey to predator..
Collapse
X
-
R: Twins...from prey to predator..
Originariamente Scritto da bolzzz Visualizza Messaggioio sinceramente non mi vedo molto in forma... cmq vadà sò che sarà una bellisima esperienza, non capita mica tutti i giorni di partecipare ad un italiano
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioNon è che Twins non abbia gambe...è che ha l'A22 fra una spalla e l'altra! Quindi per valorizzare il suo super telaio DEVE VOLERNE di più...
Ti ringrazio sempre per i tuoi commenti lusinghieri!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Andrea risponde bene ad es di base ed esplosivi,i punti dove e' migliorato di piu' sono stati trattati in quel modo vedi gambe e spessore dorsale.soffre un po' il lavoro estremamente lattacido particolarmente in quei distretti.per lui prevedo anche lavori a fatica cumulativa,multiarticolari in multifrequenza stando a 3-4 reps dal cedimento,lavorare solo durante la massima espressione di potenza,in questo la scuola russa e' la regina indiscussa.penso che questi metodi funzioneranno per lui ma funzionerebbero per tanti,il problema e' che e' fatica e molti si nascondono dietro a scuse per non farla.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza MessaggioAndrea risponde bene ad es di base ed esplosivi,i punti dove e' migliorato di piu' sono stati trattati in quel modo vedi gambe e spessore dorsale.soffre un po' il lavoro estremamente lattacido particolarmente in quei distretti.per lui prevedo anche lavori a fatica cumulativa,multiarticolari in multifrequenza stando a 3-4 reps dal cedimento,lavorare solo durante la massima espressione di potenza,in questo la scuola russa e' la regina indiscussa.penso che questi metodi funzioneranno per lui ma funzionerebbero per tanti,il problema e' che e' fatica e molti si nascondono dietro a scuse per non farla.
Mi interessa perchè purtroppo anch'io nel lower, soprattutto sui quads reagisco molto bene low reps e l'aerobica mi svuota moltissimo le gambe.
Commenta
-
-
aerobica sempre presente in precontest piu' che in off ma non esagerata,l'obiettivo sarebbe farla solo in massa ma e' difficilissimo.cardio ti svuota anche a farlo in non legs days?provaWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Che condizione.. OTTIMO !!!! Scusa non ricordo, quand'è la gara?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta