pazzesco twins. una struttura da vero bber
Twins...from prey to predator..
Collapse
X
-
R: Twins...from prey to predator..
Farai grandi cose ne sono convinto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza MessaggioUn tankino...
Sono curioso anche io per l anno prossimo. La concentrazione è per fra 9 giorni....ma la testa e già sotto squat, pressa l anno prossimo...sono curioso di vedere cosa l accoppiata maracuja-twins riuscira a fare in 52 settimane a tutta dopo quello che è riuscita a fare in solo 8/9 mesi.dove bisognava prima conoscere l animalo :-)
Questa è la mentalità vincente...forza ragazzi! In bocca al lupo!
Commenta
-
-
grazie PLUTONE!WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
oggi e domani prove di gestione liquidi,la prova del week end scorso e' andata bene,questa e' leggermente modificata,in base a quello che vedremo decideremo che fare per roma ai campionati italianiWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
R: Twins...from prey to predator..
Solo chi sale sul palco sa cosa succede prima. Io l ho sperimentato la prima volta quest anno e non pensavo. Massima stima per chi come te anno dopo anno si rimette in gioco e....migliora!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
---------- Post added at 19:00:47 ---------- Previous post was at 14:57:29 ----------
Prova sui liquidi in vista di settimana prossima terminata. Direi che io e alby siamo soddisfatti...ma lascio a lui, se vorrà parlarne visto che è stata una sua creazione!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Twins...from prey to predator..
Andrea...sei in gran condizione!!!! Posta le foto del culooooo
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
la teoria e' perfetta fino a quando non la metti in pratica,per il principio della priorita' dei fluidi nell'organismo bloccandone l'assunzione gli stessi dovrebbero migrare primariamente agli organi interni poi ai muscoli lasciando abbastanza libero il compartimento extracellulare sottocutaneo,da qui il tanto agognato 'attaccamento' della pelle che ogni builder insegue.in pratica anche su Andrea questo accade ma solo nel lower body con pelle fine,vene in rilievo e separazione muscolare in evidenza.nell upper body questo non avviene e si assiste ad un leggero svuotamento muscolare unito a una lieve perdita di vascolarizzazione.non ne conosco il motivo una barbara ipotesi potrebbe essere che li' la pelle e' gia' buonissima sempre e che quindi siano i muscoli a sacrificare un po' di acqua per mettere a riparo gli organi interni,questa e' solo una mia ipotesi supportata dal nulla quindi non prendetela per buona.
quindi gambe pronto gara upper da riempire,che fare?bere?non mi sembra il caso se no cosa disidratiamo a fare?mangiare carbo potrebbe essere una idea ma la teoria dice che il glicogeno e' acqua+glucosio quindi senza acqua non si riesce a sintetizzare ( la ricarica non attacca in gergo).Andrea oggi ha mangiato prevalentemente carbo senza bere liquidi se non qualche sorso per gli integratori in compresse,la condizione dopo il secondo pasto ha iniziato a migliorare per arrivare alle 17.00 in una forma veramente buona,ipotizzo che i carbo inseriti si siano serviti dei liquidi corporei per svolgere la propria azione conferendo al muscolo piu' pienezza,da qui pelle attaccata anche nell upper e muscoli esplosivi.
su di lui sembra che questo approccio funzioni ma non prendetelo ad esempio assoluto,oltre a sapere come funziona il corpo e' importante avere anche un certo 'occhio' per distinguere certe situazione quindi attenzione prima di azzardare manovre simili e ricordatevi che questa e' solo la ciliegina sulla torta e che il 90% degli atleti e' meglio il mercoledi' pregara rispetto alla domenica e che e' molto raro che le manovre dell'ultimo minuto sortiscano gli effetti desiderati.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
Viene il cuore a leggerviOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta