@Marco per me va bene
Twins...from prey to predator..
Collapse
X
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
-
-
Sticazzi..
p.s twins casomai dai un'occhiata a cosa ho scritto nella pagina precedenteOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]136348[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]136349[/ATTACH]“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
bf scesa e muscoli rimasti,tra sabato e domenica prova di gestione liquidi e ultimo check up pre italiani,il corpo migliora e la testa tiene!WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
grazie a tutti. purtroppo come qualcuno sa, ho avuto dei grossi problemi personali. ieri avevo gia deciso di mollare perchè la testa se ne era andata. sono andato comunque ad allenarmi in serata e ho fatto queste foto che un po mi hanno rincuorato. il rebound di liquidi da stress è abbastanza contenuto e la forma sembra tenere anche se non è quello che vorrei. io ci provo, per rispetto a tutte le persone che mi sono state vicine in questi mesi, alby in primis.
@marcu9: ho letto, sicuramente appena ho un po di tempo sciverò qualcosa anche perchè il progetto sarebbe che questo diario seguisse le mie peripezie dell anno prossimo dove, sotto la guida di Alberto, proveremo a trasformare il "semi predator" attuale in un predator che non vorrà fare sconti agli italiani wabba 2014 sempre nella medesima categoria, dove ho 3/4 kg buoni di margine
Commenta
-
-
le sfighe chiaramente arrivano quando meno dovrebbero..di sfiga si tratta perche' la colpa non e' tua anche se sarai tu a dover risolvere il problema,ma anche qui come in passato so che la testa in teoria fa i capricci ma in pratica risponderai con i fattiWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
Un tankino...
Sono curioso anche io per l anno prossimo. La concentrazione è per fra 9 giorni....ma la testa e già sotto squat, pressa l anno prossimo...sono curioso di vedere cosa l accoppiata maracuja-twins riuscira a fare in 52 settimane a tutta dopo quello che è riuscita a fare in solo 8/9 mesi.dove bisognava prima conoscere l animalo :-)
Commenta
-
Commenta