ho letto tutto il post,perchè è molto che ti tenevo d'occhio sul forum e quando ho visto il post con il tuo nome ho detto vediamo la bestia..ed infatti!!!complimenti davvero di cuore..davvero notevole in tutti i distretti(polpaccio escluso)..leggendo il post emerge anche una grande alchimia tra te ed il preparatore che in questi casi e' l'elemento che può far fare il salto di categoria..le foto allo specchio alla rastrelliera sono davvero impressive..il prossimo step per farti veramente diventare un personaggio da fumetti marvel sarà portare le gambe a livello dell'upper(non vuole essere un consiglio..non nè avete bisogno)..è sola la mia modesta opinione..intanto ancora una volta complimenti..chapeau
Twins...from prey to predator..
Collapse
X
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggioho letto tutto il post,perchè è molto che ti tenevo d'occhio sul forum e quando ho visto il post con il tuo nome ho detto vediamo la bestia..ed infatti!!!complimenti davvero di cuore..davvero notevole in tutti i distretti(polpaccio escluso)..leggendo il post emerge anche una grande alchimia tra te ed il preparatore che in questi casi e' l'elemento che può far fare il salto di categoria..le foto allo specchio alla rastrelliera sono davvero impressive..il prossimo step per farti veramente diventare un personaggio da fumetti marvel sarà portare le gambe a livello dell'upper(non vuole essere un consiglio..non nè avete bisogno)..è sola la mia modesta opinione..intanto ancora una volta complimenti..chapeau
Vero tra me è alberto è nata una bella amicizia. Mi ha aiutato tanto in questi mesi, ben oltre il suo ruolo.
Il discorso gambe: oggi è già il terzo che me lo dice :-) lo so non sono a livello, hanno un gap di tre anni rispetto alla upper perche quando iniziai in palestra correvo e allora la tendenza dell epoca era: non fare pesi che se no ti leghi....
Questi anno è stato fatto molto imo, ma l'anno prossimo dico sempre che sara l anno delle gambe e sono curioso di sapere come alby vorrà intervenire
Commenta
-
-
Sinceramente non volevo ripetere quello detto dagli altri riguardo alle gambe per volerti trovare per forza un difetto..era semplicemente la constatazione spontanea vedendo le foto..se non se contento delle gambe facciamo a cambio..ahahahah!!nassimo rispetto per te come atleta e per alberto come preparatore..in bocca a lupo per i tuoi progetti
Commenta
-
-
R: Twins...from prey to predator..
Originariamente Scritto da pino456 Visualizza Messaggioche brutto fisico mi dispiace per te...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioSinceramente non volevo ripetere quello detto dagli altri riguardo alle gambe per volerti trovare per forza un difetto..era semplicemente la constatazione spontanea vedendo le foto..se non se contento delle gambe facciamo a cambio..ahahahah!!nassimo rispetto per te come atleta e per alberto come preparatore..in bocca a lupo per i tuoi progetti
Originariamente Scritto da pino456 Visualizza Messaggioche brutto fisico mi dispiace per te...
Commenta
-
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
Guardo le foto e c'e' una cosa che mi lascia letteralmente a bocca aperta.
Sei spettacolare in tutti i distretti, ma il blocco spalla, bicipiti, tricipiti è inumano.
Di un altro pianeta.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioottimo upper. nota dolente I polpacci: opzione swarzy unica via
Commenta
-
-
dennis wolf ha un polpaccio completamente atrofizzato ed e' un top 6 all'olympia,con i polpacci di matarazzo cmq non andrebbe neanche un gradino piu' su...WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
non capisco il tuo discorso maracuja..
viene sempre penalizzato praticamente solo a causa dei polpacci inesistenti..non di certo per il vshape.mi sembra innegabile che se wolf avesse avuto polpacci alla pari con il resto avrebbe vinto parecchio di più..
Commenta
-
Commenta