Twins...from prey to predator..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • twins
    Bodyweb Senior
    • Nov 2007
    • 1041
    • 118
    • 98
    • Send PM

ieri sera braccia con un po di carbo in corpo.... lol....

Click image for larger version

Name:	copertina!.jpg
Views:	1
Size:	324.0 KB
ID:	15942763

Commenta

• maracujabeach
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 1430
      • 128
      • 70
      • colli bolognesi
      • Send PM

@ramos
      un somaro non diventera' mai un cavallo,se uno ha le clavicole strette e le gambe corte se le tiene punto,le inserzioni muscolari non si cambiano cosi' come il numero di fibre contrattili ( non pronunciate la parola iperplasia ).detto cio' ho avuto persone non portatissime che sono diventate abbastanza buone ma in tutto ci sono delle categorie,un coach ti deve saper dire anche le cose come stanno senza illusioni,che e' diverso da non motivare.credo che far gare di bodybuilding sperando di ottenere buone cose non sia per tutti,il bodybuilding e' per tutti,il bbuilding agonistico no.e' bene saperlo,ho visto gente rischiare la vita e vendere la macchina perche' sperava che i muscoli si comprassero...risultato un fisico da spiaggia con prep da olympia.
      WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
      BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
      Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
      Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
      Elav Expert Certification
      CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• twins
        Bodyweb Senior
        • Nov 2007
        • 1041
        • 118
        • 98
        • Send PM

stamattina le gambe erano cosi: considerando che sono, da lunedi a 120 di cardio piu sessione di gambe martedi direi che forse qualcosa meglio che a cesena riusciamo a portare.
        le gambe sono il mio grande cruccio...i polpacci...ci ho riunuciato da tempo :-)

Click image for larger version

Name:	gambe venerdi.jpg
Views:	1
Size:	127.6 KB
ID:	15942764

Commenta

• twins
          Bodyweb Senior
          • Nov 2007
          • 1041
          • 118
          • 98
          • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
          @ramos
          un somaro non diventera' mai un cavallo,se uno ha le clavicole strette e le gambe corte se le tiene punto,le inserzioni muscolari non si cambiano cosi' come il numero di fibre contrattili ( non pronunciate la parola iperplasia ).detto cio' ho avuto persone non portatissime che sono diventate abbastanza buone ma in tutto ci sono delle categorie,un coach ti deve saper dire anche le cose come stanno senza illusioni,che e' diverso da non motivare.credo che far gare di bodybuilding sperando di ottenere buone cose non sia per tutti,il bodybuilding e' per tutti,il bbuilding agonistico no.e' bene saperlo,ho visto gente rischiare la vita e vendere la macchina perche' sperava che i muscoli si comprassero...risultato un fisico da spiaggia con prep da olympia.
          questa è una cosa che mi ha spinto ad iniziare la collaborazione con alby: la schiettezza! non mi ha mai detto quest anno vinciamo tutto, mi ha detto quest anno possiamo migliorare molto, col tempo tanto. e fin ora tutte le tappe sono state rispettate. ma il lavoro ragazzi è stato tanto e minuzioso, sia da parte mia (e questo lo puo dire Alberto) sia da parte sua...a volte non so come mi faccia a sopportare

Commenta

• maracujabeach
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 1430
            • 128
            • 70
            • colli bolognesi
            • Send PM

i comportamenti tra le persone fanno sempre leva su equilibri,il rapporto dare-avere e' fondamentale saro' cinico ma e' cosi',qualche migliaio di anno fa dicono che ci fosse un tale che professasse il 'porgere l altra guancia' o 'l amore incondizionato'...sono cagate anche se le favole sono belle la realta' e' un'altra.questo per dire che se vedo un atleta che si impegna al 110%,che pesa il cibo,che mi manda il link comparativi dei pre wo in commercio,che fa tutto quello che gli dico dopo averlo capito beh mi puo' mandare anche 100whatsapp al giorno e ne saro' felice...cosi' come se vedo arroganza e scarsa applicazione me ne fotto completamente.
            BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
            Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
            Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition

Commenta

• IDDU
              Bodyweb Senior
              • Aug 2011
              • 3573
              • 336
              • 951
              • Send PM

foto sul palco..?

Commenta

• marcu9
                Bodyweb Senior
                • May 2009
                • 42217
                • 733
                • 447
                • Sicilia
                • Send PM

vogliamo le foto sul palco come ha giustamente detto IDDU
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Ramos
                  Principe delle Zozze
                  • Mar 2006
                  • 1574
                  • 873
                  • 539
                  • Rupe Tarpea
                  • Send PM

i comportamenti tra le persone fanno sempre leva su equilibri,il rapporto dare-avere e' fondamentale saro' cinico ma e' cosi',qualche migliaio di anno fa dicono che ci fosse un tale che professasse il 'porgere l altra guancia' o 'l amore incondizionato'...sono cagate anche se le favole sono belle la realta' e' un'altra.questo per dire che se vedo un atleta che si impegna al 110%,che pesa il cibo,che mi manda il link comparativi dei pre wo in commercio,che fa tutto quello che gli dico dopo averlo capito beh mi puo' mandare anche 100whatsapp al giorno e ne saro' felice...cosi' come se vedo arroganza e scarsa applicazione me ne fotto completamente.
                  Cmq il mio discorso te l'ho fatto perchè mi trovo sempre a parlare con preparatori che professano il "Io alleno solo cavalli di razza" e spesso mi sembra una scusa perchè allenare uno senza grande predisposizione, comporta troppi sacrifici. Cioè la figura di un preparatore, come la tua, è quella di uno che deve allenare solo agonisti o bodybuilder a tutto tondo (come giustamente hai detto tu, è una disciplina per tutti)?

P.s. rinnovo i complimenti a te e alla bestia che hai tirato su

Originariamente Scritto da Blandhi
                  Fischia, niente male

Commenta

• maracujabeach
                    Bodyweb Senior
                    • May 2008
                    • 1430
                    • 128
                    • 70
                    • colli bolognesi
                    • Send PM

ramos io nella vita faccio solo questo,il 95% dei miei clienti non sono agonisti,lavoro anche come pt sul campo per chiunque dall'agonistabb,agonista di triathlon ad esempio,semplici appassionati,obesi,ho fatto recuperi funzionali post operatori senza passare dal fisioterapista,ho persino un cliente domiciliare che ha la SLA.io alleno chiunque ma cerco di essere onesto con chiunque.chi allena solo cavalli di razza o gente gia' affermata e' perche' vuole vita semplice...faccio una provocazioneortami ( a me come ad altre persone con esperienza) phil heath e dammi i suoi protocolli di wo-dieta-integrazione degli ultimi due anni e te lo porto almeno a dove e' ora,lavorare su basi ottime e protocolli collaudati e' abbastanza semplice.

---------- Post added at 13:41:00 ---------- Previous post was at 13:37:09 ----------

e' bello anche allenare persone non dotate,quello che soddisfa e' l'entita' del cambiamento in relazione alla base di partenza,far perdere 40kg a un obeso che comunque rimane grasso e' piu' soddisfacente che portare un talento "solamente" a una bella condizione da spiaggia.
                    BODY TRAINED BY

Alberto Grazia

Commenta

• Ramos
                      Principe delle Zozze
                      • Mar 2006
                      • 1574
                      • 873
                      • 539
                      • Rupe Tarpea
                      • Send PM

ramos io nella vita faccio solo questo,il 95% dei miei clienti non sono agonisti,lavoro anche come pt sul campo per chiunque dall'agonistabb,agonista di triathlon ad esempio,semplici appassionati,obesi,ho fatto recuperi funzionali post operatori senza passare dal fisioterapista,ho persino un cliente domiciliare che ha la SLA.io alleno chiunque ma cerco di essere onesto con chiunque.chi allena solo cavalli di razza o gente gia' affermata e' perche' vuole vita semplice...faccio una provocazioneortami ( a me come ad altre persone con esperienza) phil heath e dammi i suoi protocolli di wo-dieta-integrazione degli ultimi due anni e te lo porto almeno a dove e' ora,lavorare su basi ottime e protocolli collaudati e' abbastanza semplice.

---------- Post added at 13:41:00 ---------- Previous post was at 13:37:09 ----------

e' bello anche allenare persone non dotate,quello che soddisfa e' l'entita' del cambiamento in relazione alla base di partenza,far perdere 40kg a un obeso che comunque rimane grasso e' piu' soddisfacente che portare un talento "solamente" a una bella condizione da spiaggia.
                      Spero che altri prendano esempio da te. Le palestre sono piene di quelli che ho descritto io, purtroppo. Grazie per la disponibilità e buon lavoro.

Originariamente Scritto da Blandhi
                      Fischia, niente male

Commenta

• marcu9
                        Bodyweb Senior
                        • May 2009
                        • 42217
                        • 733
                        • 447
                        • Sicilia
                        • Send PM

Breve OT :

Maracuja appena ho un po' di money ti contatto
                        Obeso-ernia al disco con sciatica style.
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• maracujabeach
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 1430
                          • 128
                          • 70
                          • colli bolognesi
                          • Send PM

marcu grazie,per il momento allenati e documentati,sappi che moltissime ernie riescono a non venire operate se si ha un buon supporto dai muscoli che le circondano,anzi ci sono tanti agonisti di diverse discipline che scoprono di questo problema solo per caso,una visita per altri motivi,nessun dolore evidenziato.

---------- Post added at 14:27:49 ---------- Previous post was at 14:26:47 ----------

@ramos grazie a te
                          BODY TRAINED BY

Alberto Grazia

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Senior
                            • May 2009
                            • 42217
                            • 733
                            • 447
                            • Sicilia
                            • Send PM

Grazie, farò il possibile, anche se il dolore al nervo sciatico (che mi ha portato ad abbandonare e dunque all'obesità) è davvero fastidioso, specialmente a 22 anni.
                            Grazie comunque, è bello avere gente così preparata qui.

Commenta

• twins
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2007
                              • 1041
                              • 118
                              • 98
                              • Send PM

@marcu: anche io problema al nervo sciatico. spesso si infiamma. la mia struttura, molto favorevole sotto certi aspetti, non è adatta a grossissimi carichi in esercizi base. a volte io esagero (esageravo perchè ora con alby abbiamo stabilito protocolli ad hoc) e passavo giornate in cui non riuscivo a muovermi. pero con il giusto training il tutto puo migliorare molto. la salute passa anche dallo sport, magari non propriamente dall agonismo :-)

---------- Post added at 15:18:18 ---------- Previous post was at 15:16:40 ----------

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                              foto sul palco..?
                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              vogliamo le foto sul palco come ha giustamente detto IDDU
                              le aspetto con ansia anche io! appena il fotografo le carichera le postiamo... anche se peggio di cosi non mi potevo presentare (cannato completamente depilazione e colorazione, mea culpa)

Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                              Cmq il mio discorso te l'ho fatto perchè mi trovo sempre a parlare con preparatori che professano il "Io alleno solo cavalli di razza" e spesso mi sembra una scusa perchè allenare uno senza grande predisposizione, comporta troppi sacrifici. Cioè la figura di un preparatore, come la tua, è quella di uno che deve allenare solo agonisti o bodybuilder a tutto tondo (come giustamente hai detto tu, è una disciplina per tutti)?

P.s. rinnovo i complimenti a te e alla bestia che hai tirato su
                              grazie 1000 ma c'è ancora un sacco di lavoro da fare per essere una bestia!!!

Commenta

• maracujabeach
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 1430
                                • 128
                                • 70
                                • colli bolognesi
                                • Send PM

---------- Post added at 15:18:18 ---------- Previous post was at 15:16:40 ----------

le aspetto con ansia anche io! appena il fotografo le carichera le postiamo... anche se peggio di cosi non mi potevo presentare (cannato completamente depilazione e colorazione, mea culpa)

beh per il colore anche io mi sono impegnato...troppo olio...ma che ne sapevamo!!!!!!!!!!!!!!!
                                BODY TRAINED BY

Alberto Grazia

Commenta

Working...
                                X