Va chr bel fieu!
Twins...from prey to predator..
Collapse
X
-
dopo il 4 posto al Gp di Cesena di domenica, io e alby stiamo cercando di fare qualche correzione per migliorare per quanto possibile la forma in vista dei Campionati Italiani WABBA del prossimo 26 maggio. sarà dura, ho in ballo trasloco, lavoro (ho un bar tabacchi aperto 7/7 che mi impegna 14 ore al giorno almeno) pero ci mettero tutto me stesso. mi piacerebbe poi che questo 3d si trasformasse in un diario in cui poter raccontare la preparazione che Alby mi fara fare in vista dell anno prossimo: obbiettivo Italiani Wabba 2014 sempre negli 85, dove pero voglio presentare un total package davvero completo. quest anno alby in 8/9 mesi il miracolo l ha gia fatto (4 all esordio in una categoria a detta di tutti molto competitiva), non ha sbagliato un colpo, ma nel bb nulla si inventa e il susseguirsi delle preparazioni sono quello che fa la differenza.
Commenta
-
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioin gara era solo 4 kg e mezzo meno..?WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioeccomi qui. alby è fin troppo buono con me.
ho avuto la fortuna di conoscerlo a giugno. quello che subito ho capito di lui è che personalizza l approccio per ogni singolo cliente. cosa fondamentale. troppo spesso si trovano persone con schede gia fatte che promettono miracoli a tutti. e invece...
@destinomax: li ero a 87. in gara, domenica alla pesa ero 80,5
A 80,5kg... sarai stato davvero scartavetrato!!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCome vi regolate con i carichi nei compound? Ottimo lavoro!
upper body: range e tecniche molto piu' liberi cmq lontano dagli 'estremi',quasi mai sotto i 4 quasi mai sopra i 15WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
a 80,5 sono bello tiratino. tieni conto che la bilacia di cesena pesava almeno un kiletto in meno a detta di tutti. obbiettivo per roma togliere un kiletto. se ce la si fa, e fatto bene dovrebbe esserci una bella resa visiva.
a dicembre sono arrivato a 99 kg
---------- Post added at 13:30:18 ---------- Previous post was at 13:28:40 ----------
si come detto da alberto la chiave di volta per le mie gambe, che è stato bravo a capire, è stato lavorarle senza arrivare a farle bruciare. sfinirle ma non ucciderle.
Commenta
-
-
ora qualche foto dei primi due mesi di crescita,bf accettabile ma che nella prossima stagione verra' mantenuta a livelli ben piu' bassa di questa,c'e' qualche accumulo di adipe che quest'anno ci sta facendo un po' dannare come la bassa schiena e i glutei,con una offeseason piu' pulita il prossimo anno avremo vita piu' facile,purtroppo alla prima esperienza con un atleta si incorre per forza di cose in situazioni non preventivate,l'importante e' capirle e adattarsi.
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
Sei spettacolare..braccia enormi, clavicole d'autostrada..dorso ampio..gambe grosse...veramente un gran fisico!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta