decisamente! oggi giorno di riprese. 3 ore di passione! na faticata! 45 minuti di filmato utile per uno spot di 30 secondi! bellissima esperienza, mi son sentito quasi uno grosso. grazie a NUTRIFACTOR per l opportunita data a un signor nessuno come me. spero di ripagare in qualche modo questa fiducia!
Twins...from prey to predator..
Collapse
X
-
altri 10-15 giorni di allenamento blando e dieta quasi da neofita,nonostante cio' muscoli pieni e peso che tende a salire,questo fa capire quanto il corpo sia stato sfruttato prima.una domanda ricorrente e sicuramente sensata e' : " perche' allora non mettere una fase di massa vera e propria ora che il corpo e' ultrarecettivo ? ''
in tanti lo fanno ma la mia visione ( anche di menphis tra l'altro) e' leggermente diversa.
sono certo che il corpo risponderebbe ma e' altrettanto certo che in 3-5 settimane si raggiungerebbe un plateau,plateau unito ad un corpo non rigenerato e ad una mente che avrebbe dovuto prolungare una condizione di stress/concentrazione,trovarsi a meta' luglio con un corpo poco propenso all'anabolismo e la testa che non ne puo' piu' e' l'ultima cosa che voglio.quindi per ora ci godiamo il momento,una bellissima forma con sforzo fisico e mentale pari a zero.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
forma anomala per chi deve gareggiare tra 11 mesiWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
R: Twins...from prey to predator..
Grazie vince! Complimenti anche per la tua trasformazione di quest anno!
Continua il periodo di scarico alimentare e allenamento. Il peso si è stabilizzato sugli 87 e qualcosa, la condizione è un po in calando ma ci sta, dai.. Non vedo l ora di ricominciare a mangiare un po di più ma sopratutto a spingere!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
-
pronti nuovi wo e dieta,da lunedi' si riparte a spingere!!!WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
Buon compleanno Andrea. Spero che quest'anno sia, per te, ricco di soddisfazioni agonistiche e non. La cosa che più ti auguro è di essere felice e sereno, soprattutto ora che stai lavorando duro per quello che hai sempre voluto essere. Un abbraccio."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
in arrivo una split ibrida chiamiamola anche se il grosso del lavoro e' incentrato su movimenti esplosivi e ovvio compound or complex movements,l'idea e' di stare sempre lontani dal cedimento muscolare tranne nell'unico giorno di stampo ipertrofico,un must sara' sospendere l'esecuzione al calo della massima espressione di potenza.ovviamente adottata una multifrequenza.ripartizione di 5 wo in 8-9 giorni invece dei 7 soliti.dieta in ovvio aumento calorico ma niente di che.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
R: Twins...from prey to predator..
Grazie marco, grazie Beppe per gli auguri. Nel mare di auguri che mi sono arrivati i vostri mi hanno scaldato i cuore!
Si inizia a respirare aria di pesi finalmente. Oggi penultimo allenamento stile pensione. Meno male perché se fino ora ho vissuto di rendita ora la condizione inizia a non piacermi più tantissimo e almeno spingendo mi sento.di fare qualcosa per migliorarla!! Questo genere di allenamento è nuovo per me. Avevamo approcciato qualcosa del genere alla iniziò dell.annata scorsa ma non in modo cosi specifico e mirato. Vediamo i miei muscoletti come reagiranno.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta