sly è troppo buono. quello che posso dire è che quest anno ho trovato alby che è riuscito a spremere il mio potenziale in poco tempo. lui dice che di margine ne ho ancora molto, io in cuor mio lo spero e faro di tutto per renderlo orgoglioso!
Twins...from prey to predator..
Collapse
X
-
Il tuo upper body è un qualcosa di inumano.
E' stratosferico. I quads, seppure ottimi, sembrano pagare un pelino questa differenza.
Se riuscissi a portarli, visivamente, al pari.......saresti MOSTRUOSO.
Complimenti.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
sly è troppo buono. quello che posso dire è che quest anno ho trovato alby che è riuscito a spremere il mio potenziale in poco tempo. lui dice che di margine ne ho ancora molto, io in cuor mio lo spero e faro di tutto per renderlo orgoglioso!
Commenta
-
-
twins ma quanti anni hai ?
curiosità, ma rispetto a prima, hai cambiato TOTALMENTE sia dieta che allenamento? o magari era prevalentemente una delle 2 cose "che non andavano" prima di incontrare maracuja?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
sono vecchietto, faccio 31 anni a giugno! non sono sicuramente uno di quei fenomeni (fortunati loro) che in 2/3 anni di allenamento riescono ad esprimere tutto il loro potenziale. io mi alleno da 10 anni in palestra, prima ero velocista agonista. modestia a parte ero una promessa, ma avevo un gran testa di ***** e un brutto infortunio ha interrotto i miei sogni...
rispetto a prima, con Alby, si, ho cambiato quasi completamente approccio. l allenamento è stato reso piu aderente alle mie caratteristiche da fibra bianca, l alimentazione limata e fatta a misura della mia vita (anche lavorativa) che non mi permette un attimo di pausa! cmq alby potra sicuramente essere piu preciso
Commenta
-
-
le braccia Andrè sono un macello e le spalle so peggio ma quel bambino attaccato dietro al braccio l'hai sempre avuto il problema è che ora si è tirato. Roba grossa davvero. Poi la cresta da spartano dei navigli da quella cattiveria che (simulazione)
ipotetico cliente: Salve,vorrei un pacchetto di m(appari tu)..mmm.mmm....mar....
andrè: CHEEEEEEEEEEEE? (diet rageeeeee babyy)
ipotesi di cliente: No zi, lass perd, fumat tu i sigarett.
Ed ecco che hai perso un clienteLast edited by naturalmentebig; 09-05-2013, 14:18:11.
Commenta
-
-
ahah, dave mi fai morire....guarda a dire il vero i clienti fin che faceva freschino e avevo maglioni larghi facevano girare la voce che stessi morendo (visto che alla fine ho perso 20 kg...). poi quando ho iniziato a usare le polo...beh hanno capito :-)
Commenta
-
-
bello lo scambio di parole tra due atleti della stessa categoria e federazione,mi complimento anche io per bolzz con l'ottima forma di cesena.Last edited by maracujabeach; 09-05-2013, 15:48:44.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
passiamo quindi a gennaio,prima inversione calorica e sgarri tolti,ricordo ch ha sofferto un po' psicologicamente all'inizio e poi si e' assestato,vedete appena si abbassano le calorie nella testa di qualunque culturista si illumina la lampadina del catabolismo,e' normale,persi i primi 2kg si pensa di aver buttato 2kg di muscoli...come fare a convincerli?i carichi crescevano e gli altri lo vedevano piu' grosso che mai
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
vaga sembianza di cicciobello! è stata dura togliere gli sgarri. ricordo che per convincermi mi dicesti: li togliamo un paio di settimane e poi valutiamo...mai piu rivisti.. ma fu giusto cosi! anche perchè il primo vero cutting è il piu difficile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiograzie Campione. detta da te vale moltissimo. tu mi raccomando...a tutta perchè voglio il bis di Cesena...
speriamo di riuscire a fare bella figura anche a roma
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiobello lo scambio di parole tra due atleti della stessa categoria e federazione,mi complimento anche io per bolzz con l'ottima forma di cesena.
dovrebe essere sempre cosi... avversari sul palco e una volta scesi amici che si portano il massimo rispetto e si spronano a vicenda
Commenta
-
-
grazie ai mods per la promozione a senior!WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
Commenta