If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bello studio alby. Su leangains ce ne sono molti sulla stessa scia se ti interessa e non lo conosci
Sent from my iPhone using Tapatalk
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
---------- Post added at 15:56:19 ---------- Previous post was at 15:54:25 ----------
domani check up 'LIVE' con Andrea,e' dal 27 maggio che non ci si vede,lui minimizza ma sono certo di trovarlo in grande forma nonostante le 15 ore di lavoro giornaliere...
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
si non sono malaccio, ma quest ultima settimana a 16/17 ore + allenamento mi ha un pop sciupato. meno esplosivo e muscoli un po sofferenti. passerà dai, meglio ora che poi
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Incredibile... Davvero Twins.
Come ti organizzi con i pasti?
Curiosità, a notte quante ore riesci a dormire? (il famoso dormi “tanto” per crescere al meglio del BB classico immagino sia un eufemismo)..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
diciamo che ora è un periodo un po particolare. non è sempre cosi. di solito lavoro 12/13/14 e ne dormo 5/6. adesso ne dormo 3/4 ma non reggo ancora per molto sinceramente. i pasti ho la santa donna della mia ragazza che ha la lista appesa al frigo e me li prepara un giorno per l altro. alby mi viene incorntro cercando combinazioni facilmente trasportabile e veloci da consumare.
Dev'essere davvero davvero difficile mantenere un equilibrio efficiente con tutto ciò..Avere persone a fianco come la tua donna o "mentalmente" come alberto è assolutamente essenziale, se no credo che anche la persona piu' determinata del mondo avrebbe grosse difficoltà sul proseguire il cammino.Ad ogni modo, rinnovo i complimenti su tutto, oltre al fisico ora si è aggiunto il complimento di uguale importante riguardo la tenacia, passione, voglia e costanza che secondo me è una delle cose piu' importanti.Spero che questo periodo si attenui il prima possibile.
Originariamente Scritto da Sean
andrea e' in una forma mostruosa considerando il postgara e i quasi impossibili impegni lavorativi,ripeto forma assurda.
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
è una goduria sentirselo dire dal proprio preparatore. E dove vi vedermi in serata con qualche pasto in più...sta mattina ero un po vuotino.
Check andato bene, siamo soddisfatti di come il mio corpo risponde a questo tipo di allenamento simil pl. Altre 2 settimane cosi (articolazioni permettendo) e inizio con una nuova scheda un pelo più ibrida. Per alimentazione si è concordato di tenere questa, con un po di elasticità data dai miei orari impossibili: l.idea è di fare un pasto bilanciato ogni 4 ore...ovviamente te se sto in piedi 18/20 ore aggiungerò un pasto alla tabella fatta per una vita standard!
Avanti cosi!
Alberto Grazia
ecco questo e' back,davanti ha spalle e braccia separatissime e piene di vene...
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta