Originariamente Scritto da twins
Visualizza Messaggio
Twins...from prey to predator..
Collapse
X
-
-
-
R: Twins...from prey to predator..
Ma graaaazie!!
Naoto questi complimenti da uno puntiglioso come te non possono che far piacere e motivare. Credo che l anzianità di allenamento in questo sport voglia dire molto e io ridendo e scherzando sono.oltre 2 lustri che mi ammazzo sotto i bilancieri...qualcosa grazie a dio è servito.
I volumi non bastano mai, pero in effetti la categoria sara la medesima anche l anno prossimo con, spero, 4/5 kiletti di.muscoli qualitativi in più (soprattutto sotto)
@plutone: hai perfettamente ragione e come dico spesso anche ad alby quando vengo fuori con le mie menate o le mie idee strampalate e lui mi richiama alla ordine: "il capitano sei tu, tu comandi il timone"
Ho estrema fiducia in lui. Abbiamo già pianificato l off season e scapito in questi 20 gg di tranquillità.
L unica cosa che non ho detto, un po perche non mi sembra vero in quanto in fondo ho ancora tutto da dimostrare, un po per non sembrare menoso è che probabilmente giovedì girero un piccolo spot per una ditta di integratori emergente italiana che mi ha notato e con cui spero di portare avanti una collaborazione nella prossima stagione. Ecco il mio desiderio di essere il più passabile possibile. Fatto questo e, volesse il cielo, accordato per l anno prossimo ovviamente avrei meno paranoie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Azz.. Gran bella cosa.. Ti auguro di cuore che lo spot possa andar bene.. :-)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioLo stesso Alberto ti rassicurerà...l'acqua in off non è un problema... L'importante è tenere la bf sotto controllo...e il tuo coach ha già le idee chiare in merito! Rilassati e divertiti a spingere in palestra e per un pò non guardarti e non pesarti...lascia ad Alberto il compito di tagliandarti! Meno menate...meno stress...meno cortisolo!
capisco comunque certi stati d'animo,e' comunque il primo post gara,una cosa nuova e' sempre un'incognita,specie per la testa.c'e' anche in ballo questo contatto/contratto con azienda integratori che tiene un po' alta la tensione...che poi va benissimo...se dopo la prima dieta seria ci si riesce a far notare vuol dire che c'e' del buonoWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza MessaggioL unica cosa che non ho detto, un po perche non mi sembra vero in quanto in fondo ho ancora tutto da dimostrare, un po per non sembrare menoso è che probabilmente giovedì girero un piccolo spot per una ditta di integratori emergente italiana che mi ha notato e con cui spero di portare avanti una collaborazione nella prossima stagione. Ecco il mio desiderio di essere il più passabile possibile. Fatto questo e, volesse il cielo, accordato per l anno prossimo ovviamente avrei meno paranoie!
Commenta
-
-
Andata! Ho fatto una buona impressione! domani girero un video per la pubblicita del Prewo della Nutrifactor, l azienda che ha creduto in me e nelle mie clavicole lol. è una piccola cosa, ma da morale e un po mi ripaga del lavoro fatto quest anno.
devo ringraziare Marco Menphis, che mi ha segnalato al responsabile della Nutrifactor. senza la sua segnalazione di sicuro non avrebbero mai saputo della mia esistenza. Azienda italiana emergente, atleta si spera emergente, speriamo in un bel 2014 dai!
Commenta
-
-
Grazie a tutti!
Ora sto andando a fare petto e bic. No prewo, no intrawo, no post wo. 20/30 gg al minimo sindacale e solo.cibo solido.
Allenamento a base di macchine con 4 esercizi da 3 serie per il petto sulle 12 rp bufferate e 3 esercizi per bic come sopra.
Si tira il fiato e il corpo ringrazia... Ma che fame....
Commenta
-
-
molto bella questa notizia per Andrea,da un grande morale oltre anche a un certo sostegno utile alla preparazione!WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
Commenta