:d
Twins...from prey to predator..
Collapse
X
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
R: Twins...from prey to predator..
Ma le gambe da queste foto sembrano ottime!!! Altro che piccole!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Grazie Marcu...ma saranno ottime fra 12 mesi....tempo al tempo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
---------- Post added at 00:18:38 ---------- Previous post was at 00:01:17 ----------
Ultimo wo per me stasera...ora spero che il riposo, la ricarica e la gestione dei liquidi provata domenica scorsa mi permettano di arrivare domenica sul palco nella mia miglior forma. Sarebbe già la mia vittoria. Ammirerò i mostri che saliranno con me sul palco consapevole degli sforzi e dei sacrifici che negli anno hanno fatto. L anno prossimo proverò a far loro lo sgambetto, quest anno sgomitero cercando di farmi notare
Commenta
-
-
Braccia enormi.. sarei curioso di sapere la misura !!!
p.s .. stai bello tirato, forza per Domenica!!!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Vasto laterale degno di nota in quei quads!
Commenta
-
-
Grazie a tutti! Mi motivate tutti! Come dice alby, se dovesse disegnarmi aggiungerebbe un po di petto alto, polpacci, avambracci e un po di gambe. Questi anno ha già fatto miracoli. Vediamo l anno prossimo il mio Mastro pittore cosa si inventerà per disegnamo al meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMittico Andre scalpito per te, sul serio. Vai e incidi.Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioIl braccio ha veramente una vita propria
Farai bene, vedrai
Commenta
-
Commenta