marco, per quanto terrete la monofrequenza? vi state trovando meglio cosi?
Sennar's diary
Collapse
X
-
5 split in mono la seguii anche io scorso anno di questi tempi...come organizzi i riposi?
5 split sarebbe petto - spalle - gambe - dorso - braccia....giusto??
O dividi e fai qualche richiamo??
I WO quanto ti durano?
Molto vicino a Firenze....sarebbe??TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Zona firenze nord.
Comunque grazie, jonny, al momento teniamo questa split, i carbo per mantenere wo del genere ci sono, e li sfruttiamo, prevedo una fase di bulk ancora per qualche mese tranquillamente, fino a luglio, poi vedremo il da farsi, ovviamente le split e i wo cambieranno, come cambiano continuamente
Per quanto riguarda le domande sui wo, non rispondo, ormai si dovrebbe essere capito, se non a grandi linee.
Attualmente: high volume e cardio
Tenendo sempre di conto i punti carenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sennar Visualizza MessaggioPetto-dorso-gambe-braccia-spalle...i wo durano in media un'oretta e mezzo. Sarebbe a 5 minuti dal centro (in macchina)Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioZona firenze nord.
Comunque grazie, jonny, al momento teniamo questa split, i carbo per mantenere wo del genere ci sono, e li sfruttiamo, prevedo una fase di bulk ancora per qualche mese tranquillamente, fino a luglio, poi vedremo il da farsi, ovviamente le split e i wo cambieranno, come cambiano continuamente
Per quanto riguarda le domande sui wo, non rispondo, ormai si dovrebbe essere capito, se non a grandi linee.
Attualmente: high volume e cardio
Tenendo sempre di conto i punti carenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il cardio l'avete inserito "steady" post wo?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Buona pasqua a tutti i lettori del diario[emoji5] Oggi piccolo cheat, agnello a sfare e più di mezza torta di mele. Peso di stamattina 80.6kg
Sto facendo un po di test con il comando vocale per fare le foto, questa è di una settimana fa
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Stasera wo braccia...Sono decisamente provato dalla combo "scuola-stage-lavoro"[emoji29]
---------- Post added 11-04-2015 at 05:32:42 ---------- Previous post was 10-04-2015 at 19:34:37 ----------
Peso stamattima: 80.6kgLast edited by Sennar; 10-04-2015, 23:45:46.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Ovvio che tutto vada contestualizzato ieri marco, conoscendo i miei wo molto voluminosi, me ne ha chiesto uno per le braccia e gliel'ho mandato
Ndr: i miei wo non hanno "ne capo ne coda", mi alleno in questo modo conoscendomi e su di me sta funzionando, lungi da me andare a dire ad altri cosa fare, me l'ha chiesto lui
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
Commenta