Quello nella foto è Yates e la scatola non ricordo che integratore fosse (forse agmatina), ma non era mio[emoji16]
Sennar's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioL'avevo vista su fb se non sbaglio
Chi è quello appeso a muro? E cosa c'è nella scatoletta a dx?sono una persona curiosa ahah
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Ottimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggioprot belle alte per un 170passa cm ^^.
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioL'avevo vista su fb se non sbaglio
Chi è quello appeso a muro? E cosa c'è nella scatoletta a dx?sono una persona curiosa ahah
Agmatina e crema al cortisone, interessa?
Ad ogni modo, per quanto riguarda tutte le domande sull'allenamento: molte variazioni, sia su esercizi che su attacco ai gruppi muscolari, di intensità e di volume.
Cardio sempre presente. Attualmente split 5
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioDa quando in qua il quantitativo di pro è collegato all'altezza di una persona?
ma ero stanco e non ho visto di aver scritto una cazzata
Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Voglio anch'io un coach rompipalle come tuo fratello
State andando alla grande!DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioVoglio anch'io un coach rompipalle come tuo fratello
State andando alla grande!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioFanculo volpaccia di merda ahahahDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
Commenta