Originariamente Scritto da Sennar
Visualizza Messaggio
Sennar's diary
Collapse
X
-
-
È semplice realismo, scusa la curiosità ma per restare pulito a quelle quote avrai un buon impatto dato dagli allenamenti, si possono avere informazioni o qualche chicca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sennar Visualizza MessaggioBuongiorno a chi legge! Mi sono appena svegliato e fra non molto andrò in palestra sperando che sia vuota.
78 kg x 176cm
E bel tatuaggioOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioMi segno anch'io! Sei totalmente cambiato dalla prima pagina
Ps: quanto hai di braccio?
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioBel fisico!
E bel tatuaggioUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sennar Visualizza MessaggioNon so quanto ho di braccio, mi pare fosse intorno ai 38cm l'ultima volta che l'ho misurato[emoji28] È stato un piacere osservarti mentre facevi 530kg di pressa[emoji15]
]Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Grazie io ho appena verificato, 37.5 circa ma non me ne capacito, il tuo sembra il doppio potresti piu o meno a grandi linee scrivere qualcosa sull'allenamento?Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Da l illusione di essere maggiore di 38.5, io 530 kg in dischi non li ho neanche in palestra.
Commenta
-
Commenta