Sei in mono?
Sennar's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioCon sporadici richiami
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioCon sporadici richiami
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BRAVI!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ciao jonny!
Certo in primis sui punti carenti, ma a rotazione richiamiamo ogni gruppo grossomodo.
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSulle natiche e sulla nuca quando non spinge abbastanza
BRAVI!
Grazie marc[emoji173]️ no homo
Originariamente Scritto da Sennar Visualizza MessaggioNo Marco, grazie a Dio ha smesso di usare la violenza per aumentare l'intesità degli allenamenti Ho appena finito di allenare le gambe, sono molto soddisfatto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Oggi gambe. Sono molto soddisfatto degli allenamenti in palestra. Ho fatto la pressa con 300kg (6 rep) ed ho avuto la fortuna di conoscere un vero bodybuilder (allego foto tagliando il viso per correttezza)UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
Commenta