Sennar's diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sennar
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 27
    • 7
    • 1
    • Firenze
    • Send PM

    Sennar's diary

    Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Marco, ho 16 anni, sono alto 173cm per un peso di 70kg. Pratico questo sport da poco (circa 5 mesi) e vengo seguito da mio fratello che probabilmente conoscete già in quanto utente di questo forum (king of the world). Ho iniziato a mettermi sotto la ghisa ed abbandonare il "junk food" perchè ero stanco di vedermi grasso (ero un nano che pesava quasi 80kg). Di seguito carico delle foto della mia condizione attuale a freddo, vi prego di scusarmi se poso male ma imparerò anche questo (domani ne caricherò altre post WO):











    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

  • CFabio
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 618
    • 19
    • 4
    • Bergamo
    • Send PM

    #2
    Mi segno amico, abbiamo la stessa etá stesso peso, quasi stessa altezza (io sono 1,75/1,76)

    Commenta

    • Sennar
      Bodyweb Member
      • Apr 2013
      • 27
      • 7
      • 1
      • Firenze
      • Send PM

      #3
      Benvenuto Fabio
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Commenta

      • Sennar
        Bodyweb Member
        • Apr 2013
        • 27
        • 7
        • 1
        • Firenze
        • Send PM

        #4
        Oggi WO petto/triceps distruttivo, petto stanco e tricipiti che sento scoppiare (WO appena finito) Per adesso non sto seguendo una dieta precisa ma solamente delle linee guida limitando gli sgarri e preferendo cibi sani. Sto picchiando duro con i fondamentali sopratutto lo squat perchè le gambe sono un attimo indietro in confronto al resto dei gruppi e allo stesso tempo sto cercando di ripulirmi in quanto la bf è ancora alta venendo da una fase ciccionutellosa
        Foto post WO (posata alla ***** ovviamente )








        ---------- Post added at 08:46:38 ---------- Previous post was at 08:44:21 ----------

        Sono riuscito a trovare una foto vecchia, risalente circa al 2011, per verificare il cambiamento della mia condizione

        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta

        • scisci8919
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 238
          • 37
          • 38
          • Verona
          • Send PM

          #5
          Mi segno.. secondo me hai una base di partenza che dopo una piccola ripulita è davvero invidiabile.. mettiti sotto soprattutto con l'alimentazione che che è molto importante

          Commenta

          • Sennar
            Bodyweb Member
            • Apr 2013
            • 27
            • 7
            • 1
            • Firenze
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggio
            Mi segno.. secondo me hai una base di partenza che dopo una piccola ripulita è davvero invidiabile.. mettiti sotto soprattutto con l'alimentazione che che è molto importante

            Benvenuto scisci e grazie mille per il complimento

            ---------- Post added at 14:43:44 ---------- Previous post was at 09:19:17 ----------

            Appena finito WO back/biceps Devastati sia i bicipiti che il back! Il pulley scapolare con 40kg (sono palesemente un secco...per ora) è l'esercizio che mi fa maggiormente sentire il dorso che lavora. Ho fatto delle foto post WO ma purtroppo ancora non so posare, si accettano consigli e correzioni





            http://rapidshare.com/files/20557813...430_160422.jpg

            ---------- Post added at 18:42:42 ---------- Previous post was at 14:43:44 ----------

            Foto post cena, qualcuno sarebbe coì gentile da dirmi approssimativamente la % di bf?

            http://rapidshare.com/files/25525098...430_195311.jpg

            ---------- Post added 01-05-2013 at 13:31:03 ---------- Previous post was 30-04-2013 at 18:42:42 ----------

            Oggi ho fatto un po di cardio (20'), DOMS alle braccia e ai dorsali, sento di aver allenato bene tutti e due i gruppi nel WO di ieri
            Last edited by Sennar; 30-04-2013, 21:38:02.
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta

            • Sennar
              Bodyweb Member
              • Apr 2013
              • 27
              • 7
              • 1
              • Firenze
              • Send PM

              #7
              A causa di un fastidioso dolorino al ginocchio ho switchato il WO di gambe che avrei dovuto fare oggi con quello che riguardava le spalle di domani WO andato bene grazie all'aiuto del mio fratellone pt, ogni giorno che mi aiuta negli allenamenti imparo sempre qualcosa di nuovo Sensazione di oggi: stanco ma contento
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Commenta

              • Sennar
                Bodyweb Member
                • Apr 2013
                • 27
                • 7
                • 1
                • Firenze
                • Send PM

                #8
                Oggi era il turno delle gambe! Ovviamente devastate A volta mentre faccio lo squat (che sia frontale o meno) sento un piccolo dolore dietro la coscia destra...ho già provato a riscaldarmi meglio anche facendo delle piccole serie da 3 ripetizioni ma anche oggi l'ho risentito anche se era veramente debole, non voglio ignorarlo, qualcuno ha delle idee su cosa potrei fare? Di seguito allego una foto post wo



                Non ho la gamba destra più grossa, semplicemente non riuscivo fare la foto senza che ci fosse un problema, quando il cellulare che non metteva a fuoco perchè tremavo e quando non riuscivo a contrarre bene...ho optato per questa che mi sembra la migliore.
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Commenta

                • Sennar
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2013
                  • 27
                  • 7
                  • 1
                  • Firenze
                  • Send PM

                  #9
                  Situazione pre nanna, c'è ancora tanto da fare, ma credo di essere sulla buona strada

                  http://rapidshare.com/files/17937978...224312_HDR.jpg

                  ---------- Post added 06-05-2013 at 16:26:38 ---------- Previous post was 05-05-2013 at 21:17:29 ----------

                  Today is a chest day! Petto e triceps per la precisione Tutto andato bene anche se mi sono beccato 2 schegge nel palmo facendo le croci maledetto Decathlon! Mi sembro più asciutto negli ultimi giorni, magari è solo un'illusione, ma speriamo di no
                  Last edited by Sennar; 07-05-2013, 14:41:13.
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta

                  • Sennar
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2013
                    • 27
                    • 7
                    • 1
                    • Firenze
                    • Send PM

                    #10
                    Due foto post WO bicipiti/dorso:



                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    Commenta

                    • menphisdaemon
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

                      #11
                      Hai una bella struttura come tuo fratello. Segui i suoi consigli che ti farà fare bene
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta

                      • Sennar
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2013
                        • 27
                        • 7
                        • 1
                        • Firenze
                        • Send PM

                        #12
                        Grazie menphis Certamente, lui è il mio mentore
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Commenta

                        • The king of world
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2007
                          • 2183
                          • 222
                          • 304
                          • Firenze
                          • Send PM

                          #13
                          e gia che ci siamo intervengo anche io

                          con marco abbiamo deciso per un approccio flessibile alla disciplina, vuoi un pò l'età, vuoi gli impegni, e comunque l'avvicinamento avvenuto da poco, il tutto deve essere, almeno per il primo periodo, e a questa età, sopratutto divertente e stimolante.

                          Per quanto riguarda l'alimentazione, abbiamo deciso di tenerla ovviamente pulita, ma attualmente senza conteggiare calorie nè macros, e stiamo a vedere via via come cambia la composizione corporea..

                          Per gli allenamenti, ci siamo concentrati sull'apprendimento della tecnica corretta negli esercizi, sopratutto nei fondamentali, non togliendoli quasi mai dalle schede..

                          stiamo a vedere come si procede

                          ---------- Post added at 20:22:14 ---------- Previous post was at 20:19:13 ----------

                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Hai una bella struttura come tuo fratello. Segui i suoi consigli che ti farà fare bene

                          ci provo (cit.)

                          Commenta

                          • Sennar
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2013
                            • 27
                            • 7
                            • 1
                            • Firenze
                            • Send PM

                            #14
                            Beh, tutto quello che c'era da dire l'ha detto lui Oggi WO petto/tricipiti, andato tutto molto bene, carichi in aumento ed anche l'esecuzione dei vari esercizi era buona in quanto il fratellone non ha avuto niente da ridire

                            Foto durante il WO

                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Commenta

                            • Sennar
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2013
                              • 27
                              • 7
                              • 1
                              • Firenze
                              • Send PM

                              #15
                              Rieccomi Oggi l'allenamento è andato molto bene (spalle) Dopo essermi visto un video di Kai Greene dove spiega la differenza fra bodybuilder e weightlifter mi sono motivato ancora di più
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta

                              Working...
                              X