Quindi, per esempio, mi cucino la sera prima del riso con magari carne macinata e pomodoro, ci metto un filo d'olio, chiudo e metto in frigo. Il giorno dopo quindi si mantiene ancora buono? Oppure l'olio va messo il giorno stesso del pranzo anzichè la sera prima?
No brain, no gain
Collapse
X
-
nono va bene messo anche prima....ad esempio io adesso sto preparando il riso con piselli tonno albume sodo e olio, da portarmi domani a pranzo.....finito di prepararlo chiudo e metto in frigo...poi domani alle 8 lo metto nello zaino e alle 2 tiro fuori e magno!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
D'accordo, proverò le vostre ricette
Allenamento di stasera
Stacco 6x3 90 kg
Panca 6x3 63 kg
Lento avanti 4x4 44 kg
Alzate a 90 ° 4x10
Cardio 20 minuti.
Volevo fare anche le alzate laterali, ma faceva un caldo boia e ho mandato tutto a p***e
NOTE:
Lo stacco lo eseguo con la trap bar. Sento una gran spinta di gambe ma anche il lavoro del dorso.. devo perfezionare un po' l'esecuzione, poichè in fase concentrica tendo a perdere un po' la schiena
PANCA: LEGGERA, alle prime sembrava un carico "medio-alto", ma dalla 3 serie in poi è salita su tranquillamente. Domani, essendo il peso più leggero, cercherò di fare un fermo al petto di 1 secondo "abbondante".
Inoltre, vorrei fare qualcosa per i tricipiti come la french press e togliere le dips.
Mi stava anche balenando in mente l'idea di fare panca alta manubri, ma non so quando inserirla. So che faccio panca 3 volte a settimana, ma il "petto alto" lo sento poco voluminoso ecco..
---------- Post added 03-05-2013 at 10:19:44 ---------- Previous post was 02-05-2013 at 18:46:25 ----------
Ragazzi qualcuno sa suggerirmi qualche routine per gli addominali?
Facendo molto i multiarticolari, non li ho mai allenati direttamente ( anche perchè mi stufavo :P ). Magari con qualche routine programmata mi diverto e li faccio..
P.S. sovraccarico si o no negli addominali?
Commenta
-
-
allora secondo la mia opinione, all'inizio è meglio non sovraccaricare....se vuoi una routine per gli addominali( partendo dal presupposto che allenarli sempre è inutile) potresti fare:
lun: addominali obliqui con manubrio
mer: addominali bassi inversi
ven: abdominal machine
questa è solo un ipotesi....poi è una cosa soggettiva!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Si infatti ultimamente stavo facendo proprio così
Comunque, allenamento odierno:
Panca: 4x6 56 kg
Squat 4x6 68 kg
Trazioni Ladder 1-2-3-4-4
Seconda serie 1-2-3-3
French press 4x10 20 kg
Cardio 20 '.
A breve video dello "squat".
---------- Post added at 17:43:02 ---------- Previous post was at 17:21:46 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=Cg1P7...ature=youtu.be
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ecco. Ho messo anche la panca di qualche sett. fa. Con la maglia larga però sembra che non farcio l'arco lombare, anche se ci sta ma non esagerato.
Commenta
-
-
lo squat secondo me quando vieni su non devi distendere completamente le gambe!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
prova a diminuire il carico e cura la tecnica!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Adesso sto facendo un mix, nel senso che un obiettivo preciso ora come ora non ce l'ho, a parte dare uno sprint metabolico e vario al corpo attraverso sedute differenziate, dove un giorno, ad esempio faccio 6x3, l'altro 3x5, l'altro 4x6.
Fino ad ora comunque avevo seguito un BillStarr, che è una programmazione per la forza per migliorare sul 5 RM.
Commenta
-
-
Allenamento di stasera:
Squat: triple a salire fino a 90 kg. Scalo 15 % e faccio un 3x5 con 76 kg.
Panca: idem come sopra, arrivo a 72, scalo e faccio un 3x5 con 61 kg.
Trazioni ladder
Curl bilanciere 4x10 27 kg
Aggiornamento peso: 72,7 kg. Ho perso 700 g in 1 settimana.
Commenta
-
Commenta