we we My diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiohttps://ibb.co/rvCt95C
Spero si veda
Commenta
-
-
Aldilà dei risultati che si possono ottenere e che solo in parte dipendono dalla tabella in se, personalmente non riuscirei a fare 6 settimane seguendo un programma simile uscendone indenne.
C'è molto lavoro a basse reps su ex composti, che su di me determinerebbe affaticamento globale massimo a danno di quello locale, cosa invece che sto ricercando negli ultimi anni.
Non nego che in passato ho utilizzato programmi in multi, in fullbody, con buoni risultati, ma ero più giovane e in salute.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioAldilà dei risultati che si possono ottenere e che solo in parte dipendono dalla tabella in se, personalmente non riuscirei a fare 6 settimane seguendo un programma simile uscendone indenne.
C'è molto lavoro a basse reps su ex composti, che su di me determinerebbe affaticamento globale massimo a danno di quello locale, cosa invece che sto ricercando negli ultimi anni.
Non nego che in passato ho utilizzato programmi in multi, in fullbody, con buoni risultati, ma ero più giovane e in salute.
Personalmente sono abituato ad allenarmi con alti volumi e su almeno 5 sessioni x week, per questo il suo piano ha colto la mia attenzione.
Poi lo trovo ben tarato per le 5 sedute settimanali e lui pare aver avvertito un leggero sovrallenamento solo nella settimana di picco, calcola però che fine settimana scorsa ha deciso addirittura per un richiamo il sabato, cosa che io avrei sconsigliato proprio perchè a ridosso della settimana probabilmente più impegnativa.
Ti dirò, sono davvero curioso di provarlo e ringrazio Dani per averlo postato per intero.
Commenta
-
-
Il forum e bello per questo per condividere una passione che ci accomuna magari prendere spunti cosa che faccio anche io guardando i vostri diari.
Gli allenamenti sono impattante soprattutto per la bassa schiena dove accuso molto sugli stacchi e squat però il programma e questo e lo seguo alla lettera e vorrei vedere dato che lo pago al trainer hahaahah
Commenta
-
-
Spero si veda
Commenta
-
-
Spero si vedaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi chiedevo ... può funzionare questa cosa dell'aggiungere 1 serie di volta in volta se uno vuole aumentare i carichi ?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuella e' la parte di accumulo. Poi devi intensificare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionel senso che ritorni alle serie iniziali ma alzi il carico ?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon necessariamente. Guarda la scheda di Danielish.
l'unica cosa è che forse c'è più rischio di cuocersi rispetto ad un programma classico
Commenta
-
Commenta