Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
we we My diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiotemo che le testate te le prenderesti tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioiscriviti in palestra anche tu Daniele, secondo me ti farebbe bene allenarti con gente più grossa.
oltre a avere una scelta di macchinari molto più ampia
Poi con il fatto che apre alle 7 va anche benissimo
Commenta
-
-
Oggi lower1
Hip trust 8-8-8 con 70 kg 120 rest
dumbell sumo squat 15-15-15-15 con manubrio da 42kg 60 rest
affondi manubri 12-12-15-15 con 22-22-16-16 kg a manubrio 60 rest
squat 8-8-8 con 107kg 120 rest
leg curl 12-12-12-12 con 35kg 90 rest
leg extension 12-12-12-12 con t.u.t 3-0-1-0 con 25-kg 90 rest
Calf in piedi bilanciere 12-12-15-15 con 70kg
Aumentato di una sere nel sumo squat e nel leg cur e leg extension come da programma
Commenta
-
-
Io personalmente e capisco che è una cosa soggettiva in palestra mi trovo proprio meglio a livello psicologico e quindi ho molta più motivazione Nell allenarmi. Diciamo che la battutina, la chiacchiera veloce, lo specchio è tante altre cose mi danno una spinta in più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicola48 Visualizza MessaggioIo personalmente e capisco che è una cosa soggettiva in palestra mi trovo proprio meglio a livello psicologico e quindi ho molta più motivazione Nell allenarmi. Diciamo che la battutina, la chiacchiera veloce, lo specchio è tante altre cose mi danno una spinta in più...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
In homegym personalmente mantengo più focus, ma concordo che la spinta che ho (avevo) in palestra, in casa non la ho.
Come dite voi, la battutina, la frecciata, lo strillo, lo specchio, il posing, a volte facevano la differenza. Specie nelle giornate no.
Però la concentrazione che hai in homegym, in sala la si perde. Parlo sempre per me.sigpic
Commenta
-
-
Più che altro , allenandosi da soli nel silenzio e nella solitudine totale si capiscono molte cose.
se c’è veramente tantissima differenza , a tal punto che il workout cambia totalmente , tra allenarsi in un luogo pubblico e in uno privato , allora io mi farei due domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioPiù che altro , allenandosi da soli nel silenzio e nella solitudine totale si capiscono molte cose.
sOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioraccontaci di più, cosa hai capito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioche volevo diventare grosso solo per impressionare la gente e bastaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Capisco che vuoi dire Mario, ma "in the church" ci entrava Dorian Yates. Considerato che il 99% che posta qui, non è né un PRO né un agonista, la sala pesi a volte è vista anche come valvola di sfogo dopo una giornata passata al lavoro ecc.
A volte, lo scherzo e le famose due chiacchiere davano quella spinta in più (a scapito del focus).
Se non si è agonisti meglio viversi il bbing prendendo la parte "buona".sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioah ok, molto profonda come scoperta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioMa tu non hai un diario?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta