ahahahahah ti stai facendo pubblicità....alla grande
we we My diario
Collapse
X
-
oggi wo petto-bicipiti
Distensioni panca piana manubri
Chest press ai jammer
croci inclinate
Croci dal basso verso l'alto manubri
curl bilanciere
curl manubrio singolo con appoggio su panca inclinata
curl martello singolo con appoggio su panca inclinata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioTi ci vuole il tampone anale come fanno in Cina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAhia.
Tampone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioFatto stamane.....negativo!sigpic
Commenta
-
-
Già diciamo che mi ha tolto un peso però che palle ora sto facendo cura cortisone ed antibiotico non capito come mi sono beccato sta simil influenza....mia moglie era raffreddata non vorrei che sia stato un mix di cose qualcosa preso da lei e qualche colpo d'aria.
Comunque oggi niente febbre però ancora fisicamente non al massimo spero che entro domani passi tutto cosi posso riprendere ad allenarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioGià diciamo che mi ha tolto un peso però che palle ora sto facendo cura cortisone ed antibiotico non capito come mi sono beccato sta simil influenza....mia moglie era raffreddata non vorrei che sia stato un mix di cose qualcosa preso da lei e qualche colpo d'aria.
Comunque oggi niente febbre però ancora fisicamente non al massimo spero che entro domani passi tutto cosi posso riprendere ad allenarmisigpic
Commenta
-
-
cioè stai buttando giù cortisone e antibiotici cosi a caso per una influenza?
serio?
fai da te o sotto consiglio medico?
(spero la prima opzione altrimenti il medico sarebbe da prendere a sberle)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocioè stai buttando giù cortisone e antibiotici cosi a caso per una influenza?
serio?
fai da te o sotto consiglio medico?
(spero la prima opzione altrimenti il medico sarebbe da prendere a sberle)
Poi il cortisone essendo antinfiammatorio evidentemente per i bronchi meglio quello, poi non saprei, fosse per me avrei preso solo antinfiammatorio come già stavo facendo con oki ma ovviamente ascolto il medico che ne sa più di me
Commenta
-
-
Oggi ripreso ad allenarmi upper body
Stacco da terra
Single arm t-bar row
Panca inclinata manubri
dip
curl su panca inclinata
lento avanti manubri
Non sono ancora in formissima domani dovrei fare gambe ma credo che mi allenerò direttamente lunedi
Commenta
-
Commenta