Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
we we My diario
Collapse
X
-
Spalle-Tricipiti
Oggi Spalle -Tricipiti
Lento avanti bilanciere 4x8 62 kg 90 rest
alzate frontali bilanciere su panca inclinata 4x10 22.5kg in ss alzate laterali manubri 4x10 12 kg 60 rest
alzate a 90 3x12 con 2 secondi di contrazione 12 kg 60 rest
French press bilanciere ez 4x8 46kg 90 rest
Pushdown 4x10 con 2 secondi di concentrica 30 kg 60 rest
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioSpalle-Tricipiti
Oggi Spalle -Tricipiti
Lento avanti bilanciere 4x8 62 kg 90 rest
alzate frontali bilanciere su panca inclinata 4x10 22.5kg in ss alzate laterali manubri 4x10 12 kg 60 rest
alzate a 90 3x12 con 2 secondi di contrazione 12 kg 60 rest
French press bilanciere ez 4x8 46kg 90 rest
Pushdown 4x10 con 2 secondi di concentrica 30 kg 60 restsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioJammer arms come press...nulla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioNo no finisco la scheda come da programma e poi farò qualcosa con i jammer dalla settimana prossimasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioda quello che ho capito Daniel si rifà abbondantemente nel WE.
presumo che l’apporto giornaliero medio sia attorno alle 2500 calorieI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioChe non sarebbe cmq elevato considerato il lavoro di magazziniere ed i 6 allenamenti settimanali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioChe non sarebbe cmq elevato considerato il lavoro di magazziniere ed i 6 allenamenti settimanali.
Io faccio un lavoro sedentario e mangio una media di 3000kcal al giorno. Peso circa 70 al momento per 1.75 circa.
Per dìre oggi l app mi dice:
Carbo 525g
Pro 170g
Grassi 35gsigpic
Commenta
-
-
avete ragione dovrei aumentare....ma io non comto mai quante calorie assumo peso si il cibo ma non le calorie faccio una lista di quello che mangio sempre:
colazione; 250ml di albume 30 gr fi farina di riso e 30 gr di burro di arachidi
Pranzo 100 gr di riso integrale 150 di petto di pollo e 1 cucchiaio di olio evo
Spuntino pomeridiano 30 gr di whey
Cena: 150 gr di pan bauletto integrale 150 gr di petto di pollo e 30 gr di olio evo più 2 carote grattuggiate
Commenta
-
-
Considerando quanto e come mangi e quanto (il come non lo riesco a considerare invero, senza percepire quanto ti "spremi" in base anche alla pulizia del gesto esecutivo...) ti alleni, non sarebbe del tutto infondato il sospetto che tu possa essere in uno stato infiammatorio generale avanzato...
Sai cosa? in questi casi un buon coach se ne sarebbe accorto anni luce fa, o meglio non ti ci avrebbe portato a questo punto...
Ma qui stiamo parlando di altro...
Non sempre il "magna e spigni" paga, anche perché intanto qui manca la componente "magna" e per di più manca la componente basilare per un natural dato per scontato che ci sia uno simolo adeguato... IL RECUPERO...
Capisco che per via del covid avrai lavorato meno, ma... quando recuperi?
Ma soprattutto come?
A qualità del sonno almeno ci siamo?
Provo a dare anche per scontato che tu dorma bene e tanto...
Verrebbe naturale liquidarti con un mangia di più ma in base alle mie esperienze di vecchietto ti posso dire che non è affatto sufficiente a farti rientrare in scioltezza da un eventuale stato infiammatorio...
Anche il fatto di tenersi medio basso in calorie per poi concedersi qualche sgarro in più nella normalità non sarebbe un problema ma quando si è infiammati va aggiungere ulteriore stress a carico sistemico amplificando il tutto...
Personalmente di conosco davvero troppo poco per avanzare consigli ma io partirei da uno scarico attivo di un paio di settimane (uno scarico vero, non di quelli che faccio io...) e poi
ricomincerei da un microciclo con una 3-4 split (al massimo...) con basso volume ed alta intensità con un introito pari al tuo TDEE + 1200 kcal settimanali
Una volta arrivato al picco dell'intensità alla quarta o quinta settimana inizierei ad incrementare il volume allenante cercando di tenere cmq l'intensità che sei riuscito faticosamente a "conquistare" e nel contempo incrementerei piano piano l'introito calorico fino a raggiungere il tuo presunto MRV...
Alla fine dello scarico sarebbe interessante valutare di nuovo tutti i tuoi parametri... peso, %BF, glicemia a DG1, temperatura... per capire se sei rientrato ma anche per avere una baseline da riverificare ogni mesetto circa...
My 2 cents
Commenta
-
-
Allora Pino grazie per il tuo intervento come già avevo anticipato molto probabilmente tra una o 2 settimane sto pensando di farmi seguire da qualcuno più che atro per capire fin dove da solo stia sbagliando sia in termini di alimentazione che in termini di allenamento.....per scarico attivo dici di non allenarmi proprio? non ci riuscirei nemmeno se mi pagassero oro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioAllora Pino grazie per il tuo intervento come già avevo anticipato molto probabilmente tra una o 2 settimane sto pensando di farmi seguire da qualcuno più che atro per capire fin dove da solo stia sbagliando sia in termini di alimentazione che in termini di allenamento.....per scarico attivo dici di non allenarmi proprio? non ci riuscirei nemmeno se mi pagassero oro
Passivo stai fermosigpic
Commenta
-
Commenta