If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Devo cercare un fabbro che possa farmi il lavoro di adattamento dei jammers al rack.
Voglio essere sicuro che me lo faccia prima di acquistarli. In tal caso credo che prenderei proprio quelli che hai preso tu. Sono i pivot fitness di helisports...giusto? Quelli da 195 euro...
Esatto sono i pivot da a 195euro. Occhi che hanno come portata massima 80kg a braccio. A me basta e avanza, ma è giusto sottolinearlo.
L'ideale sarebbe trovare anche due boccole rimovibili per ridurre il leggero gioco che rimane. A me non disturba però.
Comunque visto i lavori che hai fatto tu, non credo tu abbia bisogno di un fabbro, a meno che vuoi saldare...
Oggi richiamo Dorso-bicipiti Lat machine dietro 4x12 con 50kg in ss pulley presa inversa 4x12 con 50kg 90 rest Pulldown 4x12 con 25kg in ss row alla danielish 4x12 con 25kg 60 rest Curl spider manubri 4x12 con 14 kg in ss curl al cavo basso 4x12 20kg 60 rest curl concentrato 1x12+12+12 con 14 kg
Buongiorno ragazzi settimana prossima finisco la scheda e stavo pensando di modificarla cosi.
Lunedi Petto:
Panca piana manubri 4x8
Panca inclinata manubri 4x10+10
Croci inclinate 4x12 in ss dip 4xmax
Martedi Dorso-bicipiti
Lat machine presa inversa 4x8
Lat triangolo 3x10+10
Rematore bilanciere presa prona 4x10 in ss pulley 4x10
Curl manubri in piedi 4x10
Curl al cavo basso 4x12
Mercoledi Spalle-TRicpiti
Lento avanti manubri 4x8
Alzate laterali 4x10+10
Alzate a 90 3x12 in ss face pull bande elastiche 3xmax
PAnca stretta 4x10
Push down 4x12
Giovedi Gambe
Squat 4x8
Stacco gt 4x10+10
Affondi 4x12 in ss leg extension 4x12
Leg curl 4x12
Calf in piedi 4xmax
aahahahaha avete ragione però credo che stavolta il richiamo sarà solo per un giorno dato che fortunatamente la cassa integrazione e finita e posso tranquillamente a riprendere a lavorare.
Il richiamo lo farò di Venerdi Petto-Dorsali dato che mi arriveranno i jammer sfrutterò quelli e farò dei juump set di 3 esercizi ciascuno cercando stavolta la massima contrazione e curando molto l'esecuzione
aahahahaha avete ragione però credo che stavolta il richiamo sarà solo per un giorno dato che fortunatamente la cassa integrazione e finita e posso tranquillamente a riprendere a lavorare.
Il richiamo lo farò di Venerdi Petto-Dorsali dato che mi arriveranno i jammer sfrutterò quelli e farò dei juump set di 3 esercizi ciascuno cercando stavolta la massima contrazione e curando molto l'esecuzione
Sono convinto che richiamerai anche i deltoidi... la shoulder press con i jammer arms è a dir poco FANTASTICA! Mi saprai dire...
Cosi mi stai tentando haahahahaha la priorità come gruppo muscolare e sempre il petto dato che cerco di portarlo alla pari al resto poi vedrò cosa inventarmi.....ti piace la scheda?
Cosi mi stai tentando haahahahaha la priorità come gruppo muscolare e sempre il petto dato che cerco di portarlo alla pari al resto poi vedrò cosa inventarmi.....ti piace la scheda?
Assolutamente sì.
Personalmente preferisco inserire i rematori prima delle versioni lat, per il fatto che, essendo per me più faticosi, preferisco farli ad inizio seduta.
Di solito richiamo il dorso con 4 sets di trazioni alla sbarra e nella seduta specifica faccio una decina di serie circa di remata (rematore, pulley, tbar) e 4-5 serie di versioni lat.
Petto Panca inclinata manubri 4x10-10-10-12 aumentato le rip dato che me la sentivo 90 rest panca piana manubri 4x10 in ss con piegamenti a terra 32kg a manubrio 90 rest croci manubri piane 4x12 con 2 secondi di contrazione 22kg a manubrio 60 rest dip 4x15 con sovraccarico+max con 16kg e poi senza peso 60 rest
Lat machine avanti 4x8 60kg 90 rest rematore t-bar 4x10 50kg in ss lat machine triangolo 4x10 50kg 90 rest pulley con sbarra presa supina 4x12 50kg con 2 secondi di contrazione 60rest curl bilanciere ez 4x8 43kg 60 rest ho aumentato un pò curl manubri da seduto 4x10 14 kg a manubrio 60 rest
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta