If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qualcuno più esperto nel campo volevo sapere se l'acido arachidonico nell'integratore xfactor possa dare dei benefici....ovviamente non parlo di aumentare a dismisura i muscoli anche perchè li ci vuole ben altro ma di incentivare un pò la massa magra
Qualcuno più esperto nel campo volevo sapere se l'acido arachidonico nell'integratore xfactor possa dare dei benefici....ovviamente non parlo di aumentare a dismisura i muscoli anche perchè li ci vuole ben altro ma di incentivare un pò la massa magra
io l'ho provato 2 o 3 volte...
bo... ma sai a cosa serve?
porta ad aumentare DI BRUTTO l'infiammazione generale del corpo...
quindi se hai infiammazioni in giro, ti rovina...
io starei MOLTO attento con certi integratori.
benefici? in teoria porta ad aumentare la sintesi proteica muscolare visto che questo è un fenomeno che aumenta in situazioni di infiammazione...
in pratica? secondo me non fa praticamente nulla e il gioco non vale la candela...ma vedi te.
Alla fine gli unici "integratori" che ti fanno crescere i muscoli sono illegali
ok grazie Circo era solo una curiosità dato che in passato ricordo che se ne parlava molto....infiammazioni fortunatamente non ne ho però se mi dici che onestamente il gioco non vale la candela desisto
ok grazie Circo era solo una curiosità dato che in passato ricordo che se ne parlava molto....infiammazioni fortunatamente non ne ho però se mi dici che onestamente il gioco non vale la candela desisto
ma non volevo traviarti hahaha
io sono un curioso quindi l'ho voluto provare..
provalo mal che vada non ti fà nulla...
l'importante è che non hai infiammazioni e dolori articolari se no ti sfonda.
Si si figurati però a pensarci bene dato il periodo che stiamo vivendo ed il fatto che adesso e un attimo che possiamo prendere influenze ecc, prendere un qualcosa che amplifica l'infiammazione e come buttare benzina sul fuoco
ma non volevo traviarti hahaha
io sono un curioso quindi l'ho voluto provare..
provalo mal che vada non ti fà nulla...
l'importante è che non hai infiammazioni e dolori articolari se no ti sfonda.
Ok lo compro
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Si si figurati però a pensarci bene dato il periodo che stiamo vivendo ed il fatto che adesso e un attimo che possiamo prendere influenze ecc, prendere un qualcosa che amplifica l'infiammazione e come buttare benzina sul fuoco
io l'ho provato 2 o 3 volte...
bo... ma sai a cosa serve?
porta ad aumentare DI BRUTTO l'infiammazione generale del corpo...
quindi se hai infiammazioni in giro, ti rovina...
io starei MOLTO attento con certi integratori.
benefici? in teoria porta ad aumentare la sintesi proteica muscolare visto che questo è un fenomeno che aumenta in situazioni di infiammazione...
in pratica? secondo me non fa praticamente nulla e il gioco non vale la candela...ma vedi te.
Alla fine gli unici "integratori" che ti fanno crescere i muscoli sono illegali
quoto
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Trazioni presa inversa 4xmax Rematore manubri su panca inclinata 4x10+10 32kg a manubrio+22kg a manubrio 90 rest LAt machine avanti 3x12+12 50kg+40kg 90 rest pulley 4x10 65kg 60 rest Curl manubri in piedi 4x10 con 16kg in ss Curl al cavo basso 4x10 22kg 60rest
Allenamento di oggi Spalle-tricipiti Lento manubri 4x8 con 32kg a manubrio 90 rest Alzate laterali 4x10+10 con 12kg+ 8kg 90 rest Alzate a 90 3x12+12 con 12kg+8 60 rest Scrollate bilanciere 4x10 con 100kg 60 rest French press bilanciere ez 4x10 con 36kg in ss pushdown 4x10 27kg 90 rest
Panca declinata manubri 4x12 con 32kg a manubrio in ss lat machine dietro 4x12 con 50kg 90 rest in questi 2 esercizi ho aumentato le ripetizioni Croci panca declinata manubri 4x12 con 22kg a manubrio in ss pulley 4x12 con 50 kg 60 rest Croci su panca inclinata 4x10 con 22kg a manubrio in ss lat pulldown 4x10 con 25 kg 60 rest Croci con bande elastiche 3x15 30 rest
Row a braccia alternate alla leg extension o meglio row alla danielish 3x15 cn 25kg 30 rest
Oggi richiamo braccia Curl spider manubri 4x12 con 12kg a manubrio in ss curl al cavo 4x12 con 22,5kg 60 rest Curl a martello 3x12 con 16kg a manubrio 60 rest Curl concentrato 1x15+15+15 con 12kg Tate press manubrio singolo 4x12 con 16 kg in ss pushdown 4x12 con 25kg 60 rest French press al cavo basso 3x12 con 25kg 60 rest Pushdown ad un braccio 1x15+15+15 con 10 kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta