Originariamente Scritto da Visorz
Visualizza Messaggio
we we My diario
Collapse
X
-
Ma io non faccio il fabbro. Non so saldare. Rivolgiti a Pietro Fargnoli (mi pare si chiamasse cosi'). Lui te li fa, basta che gli dai le varie misure.Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioroby puoi farmi dei jammer come lunghezza come quelli della barbarian da mettere all'interno del rack ovviamente pagoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Sto vedendo ma costano un po' , hai qualche altra alternativa? Non farmi andare la notte a smontare i cancelli della genteOriginariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo ho usato ruote da cancello e delle staffe. Reggono l'infinito e scorrono una meraviglia.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David
e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Al Bricoman le paghi 5,5 euro. Non hai Bricoman nelle vicinanze.Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioSto vedendo ma costano un po' , hai qualche altra alternativa? Non farmi andare la notte a smontare i cancelli della genteI SUOI goals:
Commenta
-
-
Sisi e che stavo vedendo i prezzi su Amazon.Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAl Bricoman le paghi 5,5 euro. Non hai Bricoman nelle vicinanze.
Oggi sto dalla mia ragazza e l'unico a cui posso andare è Leroy Merlin, perché il resto sta nei centri commerciali e sono chiusi.
Provo a dare un'occhiata li?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David
e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
.Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioSisi e che stavo vedendo i prezzi su Amazon.
Oggi sto dalla mia ragazza e l'unico a cui posso andare è Leroy Merlin, perché il resto sta nei centri commerciali e sono chiusi.
Provo a dare un'occhiata li?
Poi devi farti una staffa...I SUOI goals:
Commenta
-
-
I SUOI goals:
Commenta
-
-
io chi è sto tizio?Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSu instagram uno (abbastanza conosciuto) vende la Marcy pro. Chi era che ne voleva una?
Commenta
-
-
Redaofsteel si chiamaOriginariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioio chi è sto tizio?I SUOI goals:
Commenta
-