La capacità di recupero credo sia data un po' dall'allenamento/abitudine un po' 'genetica' di fondo credo che Danielish sia bradicardico o cmq battiti bassi, io ha sempre recuperato poco, ma ho di fondo battiti bassi nonostante non faccia attività cardio
we we My diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioQuesto è un esempio di ciò che cercavo di spiegare, forse in maniera goffa, quando citai l'apnea (come sport) e i vari blocchi che abbiamo , tra cui il golgi, x limitare i danni.
Nel senso che certe persone sono dotate della capacità di spingersi verso il cedimento e oltre, tanto da provocare dei danni fisici, dalla banale rottura di un capillare allo strappo muscolare o tendinei.
Che poi la rottura dei capillari è banale solo se si è in perfetta salute, che se ti ritrovi una arteria danneggiata ci scappa un aneurisma (capitato a me).Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioQuesto è un esempio di ciò che cercavo di spiegare, forse in maniera goffa, quando citai l'apnea (come sport) e i vari blocchi che abbiamo , tra cui il golgi, x limitare i danni.
Nel senso che certe persone sono dotate della capacità di spingersi verso il cedimento e oltre, tanto da provocare dei danni fisici, dalla banale rottura di un capillare allo strappo muscolare o tendinei.
Che poi la rottura dei capillari è banale solo se si è in perfetta salute, che se ti ritrovi una arteria danneggiata ci scappa un aneurisma (capitato a me).
Commenta
-
-
Ma onestamente credo sia solo questione di abitudine e basta e dal reale sforzo dato da un medesimo esercizio....lo squat lo sento molto sopratutto a livello del snc dovrei recuperare molto di piu perche solitamente vado in apnea su molti esercizi ma me ne frego e passato i 90 secondi di nuovo sotto non credo che se recuperassi di piu potrei rendere meglio poi bo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioMa onestamente credo sia solo questione di abitudine e basta e dal reale sforzo dato da un medesimo esercizio....lo squat lo sento molto sopratutto a livello del snc dovrei recuperare molto di piu perche solitamente vado in apnea su molti esercizi ma me ne frego e passato i 90 secondi di nuovo sotto non credo che se recuperassi di piu potrei rendere meglio poi bo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioFidati siamo tutti diversi.....io dopo 90 secondi di squat avro' i battiti piu' o meno a 180 al minuto.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiofai un po di cardio anche o solo pesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioMai fatto cardio in vita mia e si vede.
un po' di cardio lo inserirei sopratutto alla tua età a scopo preventivo.....anche solo una camminata veloce di 30-40' al giorno, roba che tutti trovano il tempo se vogliono.
ha una miriade di benefici sia in ottica BB (miglioramento della sensibilità insulinica, maggior ossigenazione muscolare) che in ottica salute generale.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioeh allora ci credo che hai bisogno di recuperi lunghi
un po' di cardio lo inserirei sopratutto alla tua età a scopo preventivo.....anche solo una camminata veloce di 30-40' al giorno, roba che tutti trovano il tempo se vogliono.
ha una miriade di benefici sia in ottica BB (miglioramento della sensibilità insulinica, maggior ossigenazione muscolare) che in ottica salute generale.
Ma da dire che hai ragione...
dallo scorso anno ho reinserito 4 sessioni di cardio molto blando da 20minuti circa e il recupero tra le serie è migliorato. Penso che l'ultima volta che ho fatto cardio era il 2008o 2009. In pratica per 10 anni non l'ho fatto.
L'ho reinserito appunto a scopo preventivo visto che non sono più un ventenne e sentivo proprio la necessità di muovermi, facendo anche un lavoro sedentario.sigpic
Commenta
-
-
Fare cardio seriamente da un apporto enorme in ottica wo di bb , provare per CredereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioCaxxo Claudio, ci stai etichettando come dei vecchi!Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta