6 in concentrica ed eccentrica
we we My diario
Collapse
X
-
Allenamento nuovo di oggi
Dorso-bicipiti
TRazioni 4xmax 90 rest
rematore bilanciere presa prona 4x12-10-8-6 con 60-70-80-90 kg 90 rest
Lat machine presa inversa 4x8 superslow con 40kg 90 rest bestemmiando
pulley 3x12+12 60-50 kg 60 rest
Curl bilanciere ez 4x8 35kg più il bilanciere che non sò quanto pesa 90 rest
curl su panca inclinata 3x12 12kg a manubrio 60 rest
Commenta
-
-
Allenamento nuovo di oggi
Spalle-tricipiti
lento avanti bilanciere 4x8 55-60-60-60 kg 90 rest
arnold press 4x10 22kg a manubrio 90 rest
alzate laterali 3x10 in ss con alzate a 90 3x10 12kg a manubrio 60 rest
panca stretta 4x8 65kg 90 rest
tricipiti pushdown 4x12 30kg 60 rest
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioAllenamento nuovo di oggi
Gambe
Squat 4x8 100kg 90 rest
stacchi a gambe tese 4x10 80kg 90 rest
Affondi 3x12 12kg a manubrio 60 rest
leg extension 4x10 in ss leg curl 4x10 35kg 60 rest
calf 3xmax 70 kg 60 rest
Io sto prendendo ora il III caffettinosigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
idemOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Per forza di cose devo allenarmi la mattina presto, perchè poi vado a lavoro e dopo una giornata in magazzino onestamente diventa pesante andare giù ad allenarmi, quindi preferisco cosi e ti dirò che non mi sto trovando per nulla male
Commenta
-
-
Oggi richiamo Petto Dorso
Distensioni manubri panca declinata 4x10 con 32kg a manubrio in ss lat machine 4x10 con 50kg 90 rest
croci panca declinata 4x12 con 22kg a manubrio in ss pulley 4x12 con 50kg 90 rest
croci su ppanca inclinata 4x10 con 22 kg a manubrio in ss con lat pulldown 4x10 20kg 60 rest
croci con bande elastiche 3x15 30 rest
Commenta
-
-
Fai schifo ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
PerfettoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta