Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
we we My diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiono, tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioSi come sempre del resto
Commenta
-
-
A me è uscito creatinina1,36ml/dl
Un po' sopra, ho sospeso la creatina post wo.
L'allenamento può influenzare questo ed altri valori, come il cpk.
Il valore della creatinina va contestualizzato con la massa muscolare, e valori di laboratorio sono standardizzati su persone normali non bb.der.
Se eGFR è nella norma non mi preoccuperei.
Comunque qui non siamo medici, almeno io non lo sono, quindi per un parere più affidabile rivolgiti al medico.sigpic
Commenta
-
-
Va beh che poi i risultati dovesse comunque farli vedere al medico lo davo per scontato. Io dicevo di stare tranquillo nel senso che è normale che escano certi valori se ti alleni, poi magari viene fuori che ha il diabete e non gli si rizzerà mai più il c.azzo.
Commenta
-
-
Ora sto assumendo circa 140 di pro nobili senza contare quelle di riso o avena sono 250 gr di albume la mattina 30 grammi effettivi circa di proteine in polvere e 400 grammi totatli al giorno di petto di pollo magari potrei abbassare il pollo a 300 grammi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioNON sò ho fatto le classiche analisi quella dell'emocromo e delle urine
Commenta
-
-
lat machine avanti 4x8 60kg 90 rest
pul down presa larga 4x12-10-8-6 50-55-60-65kg 90 rest
Rematore su panca inclinata 4x8 36kg a manubrio ss con pulley 4x10 50kg 90 rest
Push down 3x12 20kg 30 rest
curl bilanciere ez 4x8 30kg più bilanciere che non sò quanto pesa 60rest
curl manubri su panca inclinata 4x10 16kg 60 rest
curl concentrato 3x12 12 kg 30 rest
Commenta
-
-
Oggi visita cardiologica fatto elettrocardiogramma più ecogafria al cuore tutto bene il medico mi ha detto che ho una lieve prolasso della valvola mitralica nulla di importante rassicurandomi che posso fare quello che ho sempre fatto anche se su internet leggo che molti suggeriscono di smettere con i pesi
Commenta
-
Commenta