ehehehehheeh la prima anche io ma poi non prendo più sonno anche perchè sono sempre stato abituato ad alzarmi presto la mattina
we we My diario
Collapse
X
-
Mi stavo cagando il caiser a casa ed ho deciso di andare giù nel garage per fare 2 esercizi per il dorso uno stripping rematore bilanciere 4x12 con pulley in piedi 4x12 poi sempre rematore bilanciere 4x12 con lat triangolo su panca poco inclinata 4x12
alla fine uno stripping di curl a martello manubri in 3x12 in ss con tricipiti pushdown con impugnatura inversa e basta
Commenta
-
-
allenamento di oggi:
panca piana manubri 4x8 32-34-34-35kg a manubrio
Panca inclinata bilanciere 4x12-10-8-6 55-57-59-61
Croci piana 3x12 22kg a manubrio ss Dips 3xmax
PAnca stretta 4x8 55-57-59-61
french press 3x10 30kg più il bilanciere che non sò quanto pesa
push down 3x12 30kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAnche tu riesci a caricare meno col bilanciere per il petto, vedo. Sono sempre più convinto che alcuni soggetti più di tanto lì non possano fare.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiobeh, l’ha anche fatto come secondo esercizio e a rep più alte....comprensibile che carica meno
Commenta
-
Commenta