If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allenamento di oggi: panca piana 4x8 75kg Panca inclinata manubri 4x10 30kg a manubrio Croci inclinata 3x12 22kg a manubrio Dips 4xmax French press con kambered 4x10 30kg escluso il bilanciere perchè non sò quanto pesa in ss con pushdown al cavo 4x10 con 20 kg
Allenamento di oggi: Front squat 4x8 65kg affondi manubri 3x12 16 kg a manubrio pistol squat 3xmax leg extention 5x10 40kg lento avanti bilanciere seduto 4x8 56kg alzate laterali in ss alzate frontali 4x12 12kg a manubrio
allenamento di oggi: TRazioni alla sbarra 4x10 rematore bilanciere presa prona 4x8 75-75-80-80kg chin up 4x10 pullley 4x12 65kg curl bilanciere 4x10 33,5 kg in ss curl hammer 12kg 4x10
Utilizzando questi cuscinetti (in realta' ruote per cancelli) il movimento e' fluido e la struttura non balla.
Ora devo creare l'aggancio al rack. So gia' come fare.
Nella mia testa son gia' pronti. Devo solo realizzarli. Stay tuned.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
wow mi hai anticipato sul tempo stavo per scrivere le misure dei fori e del rack
Allora il foro dovrebbe essere di 25/26mm perchè ad esmpio il manubrio della deca che e di 28mm non entra di poco però vedendo la circonferenza delle dip che posso attaccare con quelle della lat che e da 25mm sembrano idenditiche poi tra un foro e l'altro lo spazio e di quasi 6cm mentre la lunghezza tra un asta posteriore dell rack e quella anteriore e di 60 cm quindi credo che come lunghezza dei jammer non dovrebbe essere superiore ai 55cm per non toccare la parte anteriore se li vorrò metterli all'interno
percho dioci che e difficile ad esempio quello che hai postato tu vanno bene sia all'interno che all'esterno e si agganciano ai fori del rack più che altro e capire la lunghezza sicuramente da modificare
già vero credo che sia come dici te roby compreso dell'impugnatura non sò come fare devo vedere se mio suocero può fare qualcosa in tal senso perchè vorrei un montaggio tipo quella della foto che hai postato te
già vero credo che sia come dici te roby compreso dell'impugnatura non sò come fare devo vedere se mio suocero può fare qualcosa in tal senso perchè vorrei un montaggio tipo quella della foto che hai postato te
Si puo' cmq fare. Piu' tardi ti faccio un disegno.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
richiami: Panca inclinata manubri 4x10 con 30kg in ss sveden press sempre su inclinata 4x20 ripetizioni con manubri da 6kg Una sorta di pullover su panca inclinata con i manubri da 6kg 3x20
tirate al mento bilanciere 4x10 con 33.5 kg in ss con scrollate manubri 4x10 32 kg lat machine presa supina 4x10 con 50kk in ss pull down alla lat 4x10 con 20kg Addome
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta