infatti vedo come fare si volevo adattarli al rack della zorro che poi diciamo i buchi più o meno sono quelli valuto sul discorso di limarli da fabbro dato che ho mio suocero che e appunto fabbro
we we My diario
Collapse
X
-
Poi fammi sapere se è fattibile come cosa... Anche io ho i dischi da 28 e dovrei fare la stessa cosaBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioinfatti vedo come fare si volevo adattarli al rack della zorro che poi diciamo i buchi più o meno sono quelli valuto sul discorso di limarli da fabbro dato che ho mio suocero che e appunto fabbroI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe conosci un fabbro...be'...te li fa su lui a meno di 100 euro. Io li ho fatti senza saldature. Non sono il top, ma per quello che ci faccio io vanno piu' che bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioHAi qualche foto roby? per capire come ti sono venute sul fatto delle saldature non voglio una cosa fissa cioè deve potersi staccare per poi metterli dove mi è più comodo quindi dovranno avere non sò un qualcosa che si avviti o si agganci come quelli che vedi su internetI SUOI goals:
Commenta
-
-
io di fatti una cosa del genere voglio vedo cosa riesco a combinare da un fabbro però qualcosa dove posso mettere dei ganci vedi da poterlo staccare più semplicemente invece di mettere i bulloni e fissarlo completamente tipo quello della barbarian per intenderci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioio di fatti una cosa del genere voglio vedo cosa riesco a combinare da un fabbro però qualcosa dove posso mettere dei ganci vedi da poterlo staccare più semplicemente invece di mettere i bulloni e fissarlo completamente tipo quello della barbarian per intenderciI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioPRanzo di oggi risotto con la zucca un 80 gr circa e 10/15 gr di EssenzialiOriginariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioCena
Poco più di mezza teglia di rustico di pasta sfoglia fatta in casa con verdure con un pò di provola poi un bel pezzo di torta secca al caffè quella tipo da inzuppo per intenderci 4 biscotti ripieni di nutella fatti in casaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Colazione di oggi 3 croissant fatti in casa con nutella.
Claudio no nessuna cioè tieni presente che durante la settimana sono molto basso di cho si e no arrivo a 100 gr diciamo questa e una sorta di ricarica e mi concedo nelle cose che mi piace mangiare tieni presente che questa tipo di alimentazione la faccio ormai da un bel pò.
L'unica cosa che prima del lockdown lavoravo come magazziniere e diciamo bruciavo nel giro di 2 giorni massimo le abbuffate del week ora ovviamente non è cosi cioè non che diventi obeso perchè ho la fortuna diciamo di perdere velocemente la merda che accumulo nel weekend
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioColazione di oggi 3 croissant fatti in casa con nutella.
Claudio no nessuna cioè tieni presente che durante la settimana sono molto basso di cho si e no arrivo a 100 gr diciamo questa e una sorta di ricarica e mi concedo nelle cose che mi piace mangiare tieni presente che questa tipo di alimentazione la faccio ormai da un bel pò.
L'unica cosa che prima del lockdown lavoravo come magazziniere e diciamo bruciavo nel giro di 2 giorni massimo le abbuffate del week ora ovviamente non è cosi cioè non che diventi obeso perchè ho la fortuna diciamo di perdere velocemente la merda che accumulo nel weekend
pero' non chiamarla ''ricarica'' che è una cosa completamente diversaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta