Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
we we My diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
la base è molto buona.
fossi in te mi metterei a fare un bulk serio e prolungano impostato come dio comanda.
no deficit calorico durante la settimana per poi abbuffarsi di porcate nel WE come stai facendo ora.
senza offesa.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiola base è molto buona.
fossi in te mi metterei a fare un bulk serio e prolungano impostato come dio comanda.
no deficit calorico durante la settimana per poi abbuffarsi di porcate nel WE come stai facendo ora.
senza offesa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioPerché segue un modello di deposito ginoide x caso? Non sembra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMa è possibile intuire il biotipo di una persona a bf molto basse? Io comunque mi riferivo più che altro alla linea del polpaccio, non c'è il rischio di coprirne la forma?
Onestamente non riesco a capire cosa stai dicendo. Lo scopo di alzare le calorie non è quello di aumentare solo il grasso corporeo.
Ma la massa nel complesso.
Comunque in tutto questo forse stai tralasciando che lui è seguito in questo percorso, quindi cose al caso teoricamente non vengono lasciate.
Poi se metterà qualcosa di troppo andrà a finire nel solito posto dove la mettiamo tutti. E non nel polpacciosigpic
Commenta
-
-
ecco, sul botto di carote e finocchi avrei qualcosa da ridireOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta