Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
we we My diario
Collapse
X
-
Allenamento nuovo di oggi
Rematore bilanciere presa inversa 4x8 80kg 120 rest
Lento dietro bilanciere 5x12 50kg 120 rest
Curl manubri panca scott 4x8 16-18-18-18kg a manubrio 90 rest
Stacco rumeno 4x10 con 100-110-110-110kg 120 rest
Yperxtention 5x12 30 rest
Commenta
-
-
Allenamento nuovo di oggi
Croci inverse ai cavi 5x10 7.5 per lato 60 rest
Panca piana manubri 10-8-6-4-4 con 33-34-36-38-38 kg a manubrio 60 rest
Dip con sovraccarico 5x6 con 20kg 60 rest
Affondi bilanciere sul posto 5x5 65kg 60 rest
Addome 5x12
Commenta
-
-
Buongiorno Daniele, leggo sempre i tuoi wo, e mi sento di dire una cosa.
Molto probabilmente sono ignorante io e non riesco a comprendere la logica che c'è dietro questi allenamenti e la loro sequenza.
Riesco a leggere i wo di una o 2 pagine, x cercare di vederne la sequenza, ma mi manca la prospettiva generale, mi manca lo sguardo su una eventuale programmazione che il tuo PT ha fatto.
Ma allo stato attuale delle mie conoscenze proprio una logica non riescco a trovarla ( ripeto, sarò limitato io)
Ci sono wo in cui tutti i giorni alcuni gruppi vengono toccati, in barba al recupero, che si concretizza comunque con pochissimo tempo. Esempio:
Dal 20 al 23 hai fatto panca, nelle sue varianti, 3 volte.
Con questo non voglio dire che non hanno senso, ma che io non riesco a vederlo, magari il PT ce lo vede e si è fatto i suoi conti su come sviluppare la questione.
In palestra da me c'è un ragazzo che fa gare MP, tempo fa gli ho visto fare una full con stacco Squat trazioni panca... tutti i giorni x 15 giorni, poi stop.
Anche in quel caso non capivo il criterio che c'era dietro, eppure i risultati di questo ragazzo, Mattia, parlano da soli.
Ha un bellissimo fisico e vince nelle sue categorie, partecipa a diverse competizioni, e apparentemente natural, cioè x me lo è, anche se fa il farmacista.
La mia non vuole esser una critica, ma una semplice constatazione. Tipo mi sembra di leggere un libro e non capire cosa c'è scritto, o guardare un film americano in lingua originale.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioAllenamento nuovo di oggi
Panca 8x8 65kg 40 rest
Squat 8x8 100kg 40 rest
T-bar 8x8 60 kg 40 rest
Morto!!!
Buona vigilia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioCredo con questo wo tu abbia chiuso x un po' di giorni.
Buona vigilia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti e buon natale
Ieri sera cena abbondante e anche con l'alcol non si schwrza oggi a pranzo nuovo campo di guerra a tavola prenderò fermenti lattici e probiotici a scopo preventivo
vai di enzimi digestivi piuttosto, quelli possono tornare utili in queste situazioni.
Buon Natale, Daniele!Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiofermenti lattici e probiotici non servono proprio a niente in acuto.
vai di enzimi digestivi piuttosto, quelli possono tornare utili in queste situazioni.
Buon Natale, Daniele!
Commenta
-
Commenta