le virgole Daniel, perdio
we we My diario
Collapse
X
-
Quanto più estetico possibile.....integrazione consigliata che poi e quasi identica a quella precendente 2 gr di vitamina c 4 grammi di omega 3 2500 ui di vitamina d3 e bere almeno 4 litri di acqua al giorno.
Le calorie potrebbero sicuramente sembra basse ma lui mi dice che sicuramente sono in stallo metabolico e bisogna andare un pò con i piedi di piombo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAmmazza, 2 g di vitamina C. Ovviamente ora Claudio risponderà che sono pochi e devi prenderne almeno 10.
io prendo 1 grammo (500+500 mg suddivisi)
non sempre vale il “più è meglio”.....paradossalmente troppa vitamina C può avere un effetto pro-infiammatorioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Si ho fatto 4 giorni di fila, dovevo fare lunedi martedi poi giovedi e venerdi ma causa impegni oggi ho optato per 4 giorni consecutivi.....prima mi allenavo 6 giorni su 7 ma mi e stato consigliato al momento di farne 4 e cosi farò
Commenta
-
Commenta