If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora Pino grazie per il tuo intervento come già avevo anticipato molto probabilmente tra una o 2 settimane sto pensando di farmi seguire da qualcuno più che atro per capire fin dove da solo stia sbagliando sia in termini di alimentazione che in termini di allenamento.....per scarico attivo dici di non allenarmi proprio? non ci riuscirei nemmeno se mi pagassero oro
Se hai 15 euro al mese da spendere posso consigliarti uno bravo.
No no quale stare fermo...
Potrebbe essere sufficiente ridurre il volume del 30% almeno e l'intensità del 15%.. in genere tolleriamo meglio l'intensità del volume...
Potrebbe anche andare bene farti una upper-lower-upper-lower ma ancora meglio una 3-full body... oppure entrambe...
Fai una week con una 3-full e quella successiva con una U-L-U-L...
Approfitta del carico e volume ridotti per usare una tecnica esecutiva assolutamente impeccabile e ti garantisco che neanche te ne accorgerai che stai scaricando di quanto focus e concentrazione cmq ti richiederanno delle sessioni tecniche...
Allora Pino grazie per il tuo intervento come già avevo anticipato molto probabilmente tra una o 2 settimane sto pensando di farmi seguire da qualcuno più che atro per capire fin dove da solo stia sbagliando sia in termini di alimentazione che in termini di allenamento.....per scarico attivo dici di non allenarmi proprio? non ci riuscirei nemmeno se mi pagassero oro
Hai già scelto chi ? O hai diverse idee ?
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
No no quale stare fermo...
Potrebbe essere sufficiente ridurre il volume del 30% almeno e l'intensità del 15%.. in genere tolleriamo meglio l'intensità del volume...
Potrebbe anche andare bene farti una upper-lower-upper-lower ma ancora meglio una 3-full body... oppure entrambe...
Fai una week con una 3-full e quella successiva con una U-L-U-L...
Approfitta del carico e volume ridotti per usare una tecnica esecutiva assolutamente impeccabile e ti garantisco che neanche te ne accorgerai che stai scaricando di quanto focus e concentrazione cmq ti richiederanno delle sessioni tecniche...
Grazie Pino comunque si credo che ora che inizia il lavoro a pieno regime limiterò i giorni di wo e di fatti credo che farò una sorta di upper lower
Squat 4x8 107 kg 90 rest staccho gt 4x10 80kg in affondi 4x10 16 kg a manubrio aumentato pesi negli affondi 90 rest leg extension 4x12 con 2second di contrazione 30kg 60 rest leg curl 4x12 con 2 secondi di contrazione 30kg 60 rest
Panca declinata manubri 4x12 con 32kg a manubrio in ss croci su declinata 4x12 con 22 kg a manubrio 90 rest Chest press inclinata jammer 4x12 con 40 kg in ss croci manubri 4x12-10-10-8 con 22 kg a manubrio 60 rest French press manubri 4x12 con 14 kg a manubrio in ss Pushdown 4x12 con 25kg 60 rest Pushdown monolaterale inverso 1x12+12+12 con 10 kg
MEtto un video della chest press inclinata in ss Croci era la terza serie
Buono un pò come le avevo con le macchine da palestra ovvio non sono proprio la stessissima cosa ma mi ci trovo bene ovviamente devo sperimentare ancora devo provare la shoulder vorrei provare la cheste verticale i rematori però le sensazioni sono buone.
Buono un pò come le avevo con le macchine da palestra ovvio non sono proprio la stessissima cosa ma mi ci trovo bene ovviamente devo sperimentare ancora devo provare la shoulder vorrei provare la cheste verticale i rematori però le sensazioni sono buone.
Io li ho usati 3 volte e ogni volta che li uso, mi sembra vada meglio.
Certo non possono essere paragonati a macchine da qualche migliaia di euro, ma considerando il prezzo direi che sono un must have
Oggi richiamo Dorso-bicipiti Lat machine dietro 4x12 con 50kg in ss pulley presa inversa 4x12 con 50kg 90 rest Pulldown 4x12 con 25kg in ss row alla danielish 4x12 con 25kg 60 rest Curl spider manubri 4x12 con 14 kg in ss curl al cavo basso 4x12 20kg 60 rest curl concentrato 1x12+12+12 con 14 kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta