Originariamente Scritto da Danielish
Visualizza Messaggio
we we My diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSi basta che il tubolare da inserire sia al massimo 42x42mm, tu sei di Ancona giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuindi niente jammer arms?
Commenta
-
-
oggi wo dorso-bicipiti
TRazioni 4xmax 90 rest
rematore bilanciere presa prona 4x12-10-8-6 con 64-74-84-94 90 rest
Lat machine presa inversa 4x8 superslow con 40kg 90 rest
pulley 3x12+12 con 60+50 kg 60 rest (morto)
Curl bilanciere ez 4x8 con 41kg 60 rest
curl su panca inclinata 4x12 con 14kg 60 rest
Commenta
-
-
oggi
Spalle-tricipiti
lento avanti bilanciere 4x8 60 kg 90 rest
arnold press 4x10 22kg a manubrio 90 rest
alzate laterali 3x10 in ss con alzate a 90 3x10 12kg a manubrio 60 rest
panca stretta 4x8 65kg 90 rest
tricipiti pushdown 4x12 30kg 60 re
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioDurden allora vado per la marcypro la tunturi sembra interessante ma la postazione lat gia la ho e poi la panca che ho ha le gambe lunghe e potrebbe creare problemiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuindi niente jammer arms?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioComunque un modo per adattare i jammer arms al rack Powertec dovrà pur esserci... Io ormai sono mesi che mi sono invogliato di questi "cosi"
Su Facebook cmq trovi fabbri che te li fanno i jammers...ma evi cmq spenderci 300 euro.
Last edited by robybaggio10; 14-10-2020, 14:55:30.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioComunque un modo per adattare i jammer arms al rack Powertec dovrà pur esserci... Io ormai sono mesi che mi sono invogliato di questi "cosi"Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAdattare significa avere qualcosa che probabilmente traballa...e non e' proprio il massimo. Tutto sommato i miei jammers homemade per chest press e shoulder funzionano. Con un tubo piu' grosso (4×4 o 5x5) e delle viti piu' grosse (m12) sarebbe ancora piu' tosto.
Su Facebook cmq trovi fabbri che te li fanno i jammers...ma evi cmq spenderci 300 euro.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioModo più sicuro è farseli fare artigianalmentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioQuindi te li sei fatti fare... ora valuto... grazie
Last edited by robybaggio10; 14-10-2020, 15:39:39.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta