Originariamente Scritto da LoreFéanor
Visualizza Messaggio
we we My diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioStasera pizza nel frattempo sto mangiando un botto di arachidi con il secondo bicchiere di vino rosso
invece il vino rosso contiene polifenoli e flavonoidi antitumorali e cardioprotettivi.
ottimo Daniel, sei sulla strada giusta!Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiosi per sbroccare aahahahahahahaha
Seriamente parlando il 7keto dhea potrebbe aiutarmi dato che faccio 5 giorni di wo consecutivi e un lavoro abbastanza pesante?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
buongiorno a tutti e da un pò che ho il pallino di acquistare questo attrezzo.....avete pareri in merito?https://www.fitnessdigital.it/marcy-...00/p/10011727/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti e da un pò che ho il pallino di acquistare questo attrezzo.....avete pareri in merito?https://www.fitnessdigital.it/marcy-...00/p/10011727/
Commenta
-
-
io ho una Powertec Multipress, te la consiglio se la trovi usata.
Questa ha qualcosa che non mi convince, sulla MultiPress mi posso mettere al contrario per sfruttare meglio le leve dal punta di vista dell'incolumità articolare, qui mi sembra un pochetto troppo vincolata.
Tuttavia fino a che non si prova non si puo' dire, diciamo che io a vederla cosi' non so se potrei eseguire gli esercizi come serve in sicurezza.
In caso contrario sarebbe eccellente.
Commenta
-
-
Il problema Dany è che parto da un'ipotesi e non da una certezza, capace che tu con la tua struttura ti ci troveresti benissimo e non prenderla sarebbe un'occasione persa.
Se potessi provarla e nella peggiore delle ipotsi restituirla sarebbe il massimo.
Hai i dischi da 50mm?
Commenta
-
Commenta