Dove posso scrivere?
we we My diario
Collapse
X
-
Massimiliano o apri un tuo diario oppure
Nella sezione dietaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma ti alleni in home Gym?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ggi richiamo Petto Dorso
Distensioni manubri panca declinata 4x10 con 32kg a manubrio in ss lat machine 4x10 con 50kg 90 rest
croci panca declinata 4x12 con 22kg a manubrio in ss pulley 4x12 con 50kg 90 rest
croci su ppanca inclinata 4x10 con 22 kg a manubrio in ss con lat pulldown 4x10 20kg 60 rest
croci con bande elastiche 3x15 30 rest
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti oggi richiamo braccia
Curl con bilanciere dritto 4x10 con 30kg in ss french press sempre con lo stesso bilanciere e peso 4x10 90 rest
curl bilanciere spider 4x15 con 25kg in ss french press su panca inclinata 4x15 stesso bilanciere e peso 90 rest
curl al cavo basso 4x12 25kg in ss tricipiti pushdown 4x12 25kg 60 rest
poi mini circuito di curl concentrato 3x12 con 12 kg in ss pushdown monolaterale 3x12 con 10kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti oggi richiamo braccia
Curl con bilanciere dritto 4x10 con 30kg in ss french press sempre con lo stesso bilanciere e peso 4x10 90 rest
curl bilanciere spider 4x15 con 25kg in ss french press su panca inclinata 4x15 stesso bilanciere e peso 90 rest
poi mini circuito di curl concentrato 3x12 con 12 kg in ss pushdown monolaterale 3x12 con 10kg
Anche io adoro allenarle da sole..si può dare il massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti oggi richiamo braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioGrazie maestro detto da te mi spinge a dare più pompaggio del solito
si....va posizionata in cul0.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
Commenta