La lunga strada verso la bestia (Diario di un sardaccio)
Collapse
X
-
Bello, veramente bello!
Posso chiederti un cosa consiste il bulgaro modificato? Siccome manca relativamente "poco" al campionato di stacco, come agirai? Alta intensità e volume? Dopo quanto taglierai il volume?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Per lo stacco non faccio accumulo-intensificazione come per gli altri due.. mi limito a tirare massimali 2 volte a settimana tutto l'anno fino alla gara..
Il bulgaro modificato è una mia versione:
Lunedi: Squat ramping a quadruple - Panca larga ramping - Stacco regular presa snatch
Martedi: Squat ramping a triple - Panca stretta ramping a triple
Mercoledì: Squat ramping a doppie - Panca media ramping a triple - Stacco sumo raw
Giovedì: Squat ramping - Lento ramping a triple - Stacco regular presa snatch
Venerdì: Squat ramping a triple - Panca larga ramping
Sabato: Squat ramping a doppie - Panca media ramping a triple - Stacco sumo gear
Domenica: Squat ramping - Lento ramping a tripleMassimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
in gara i 4BW c stanno considerando che userai un bilanciere decente?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Wo 11.01.16
Squat ramping a quadruple: 50-60-70-80-90-100-110.
Panca larga ramping a singole: 80-85-90
Oggi ho ripreso lo schema.. c'è da dire che la giornata è stata un po frenetica.. mi sono dovuto svegliare presto per guidare alcune ore a causa di alcune pratiche scolastiche da concludere (prolungandomi più del dovuto), aggiungiamo la stanchezza degli stacchi di questi giorni e il fatto di dover riprendere "i giri", sono arrivato a casa morto.. ma il mio animo da vikingo mi ha permesso di spingere almeno il minimo indispensabile per poter dire di essermi allenato.Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
Wo 12.01.16
Squat ramping a triple: 60-70-80-90-100-115. Back off 1x110
Panca stretta ramping a triple: 60-70-80. Back off 1x80 + 3x1 70kg
I dolori alle gambe e al petto sono lancinanti, ma non mollo un *****Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sardu Visualizza MessaggioHo calcolato il tonnellaggio settimanale del mio protocollo (solo sullo squat) : 12.000 kg, robetta ahahahah
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Tutti i migliori rawer si allenano così
Ecco un video dei 115.5 di maggio, ci ho pensato solo ieri di caricarlo:
Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
Wo 13.01.16
Squat ramping a doppie: 60-70-80-90-100-110-120.
Panca media ramping a triple: 60-70-80. Back off 3x1 80kg
Stacco sumo: 130x2 + 140x2 + 150 + 165 + 180x0.
I dolori alle gambe erano lancinanti e mi hanno tolto un buon 30% di spinta, appena passeranno spiccherò il volo.Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
Commenta