If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La lunga strada verso la bestia (Diario di un sardaccio)
Hai mai fatto gare staccando regular? O meglio, è una scelta che hai fatto fin dai principi o hai maturato col tempo? Non credo cmq sia stata una scelta difficile vista la differenza su di te.
In realtà gli avambracci sono i muscoli che ho sviluppato più facilmente, sia per genetica, sia per le trazioni fatte su una sbarra grossa quanto una gamba, e sia per lo stacco... (nella pagina precedente ho caricato una foto), per progredire ulteriormente dovrò aumentare di peso corporeo, per adesso mi concentrerò sul potenziamento della presa in generale
Azz ero da tapatalk e non ho visto la foto della pag precedente... Effettivamente hai degli avambracci sviluppati non so cosa intendevi con "magari mi fossero aumentati gli avambracci così ... " agganciandoti al discorso della crescita del collo se non erro..però rispetto alle altre foto che ricordo avevo visto in passato si nota bene il muscolo ora. Insomma non ti puoi lamentare sotto sotto.. No?
Infatti ho scritto " vorrei averli presi nel braccio"
Urge una visita oculistica sto diventando cieco ero convinto di aver recepito volessi più avambracci, forse perché si parlava di quelli anche vabbe tutto chiarito !
Panca ramping: 90-95-100-105. Back off 10x1 85kg ss trazioni
Stacco regular ramping: 110-120-130-140-150
Squat: i 130 li ho spinti molto facilmente, nei 140 credo di essermi fasciato male.
Panca: sto spancando 100kg praticamente ogni giorno, eppure ho tirato fuori la forza per una singola con 105, in gara spingerò il mondo, sono molto euforico e fiducioso!
Stacco: finalmente ho capito come mettermi in spinta nel regular, 150 molto veloci.
Hahaha in realtà dal vivo non sono così secco, la videocamera del telefono è davvero pessima,distorce le proporzioni e faceva apparire "normale" un ragazzo di 95kg che si allenava da me.. la videocamera che ho a casa rende molto meglio, ma ogni volta mi scarica le batterie in 10 minuti
Squat ramping: 100-105-110-115. Back off 3x1 100kg
Panca ramping: 80-85-90-95-100. Back off 4x2 80kg ss trazioni
L'allenamento di ieri mi ha messo a dura prova, oggi ero molto affaticato, potevo saltare l'allenamento, ma domani dovrò guidare tutto il giorno quindi ho anticipato per potermi riposare 2 giorni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta