Davvero complimenti per il record stabilito!!!
La lunga strada verso la bestia (Diario di un sardaccio)
Collapse
X
-
-
Complimenti per i carichi, sopratutto considerato che pesi solo 55kg ..ma la forza non dipende sempre dal peso, ma parte anche dalla testa,cioè è una questione pure di forza interiore che va allenata...mi disse qualcuno tempo fa parlando di PL..
Posso chiederti come ti comporti con la dieta per seguire questo genere di programmi di forza ? Quante kcal in media ti son servite?
Di che parti sei, centro Sardegna ? Io sud est !
Commenta
-
-
Grazie!
Riguardo la dieta, in estate di solito sto a 4000-4500kcal, in inverno qualcosa di meno per via diegli orari scolastici (mi alzo alle 6 e torno a casa alle 3), mentre in primavera passo a restrizioni caloriche, 2000kcal circa in warrior diet (un solo pasto al giorno).
Vengo da un paesino in provincia di Nuoro.Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sardu Visualizza MessaggioGrazie!
Riguardo la dieta, in estate di solito sto a 4000-4500kcal, in inverno qualcosa di meno per via diegli orari scolastici (mi alzo alle 6 e torno a casa alle 3), mentre in primavera passo a restrizioni caloriche, 2000kcal circa in warrior diet (un solo pasto al giorno).
Vengo da un paesino in provincia di Nuoro.
A Nuoro so di una palestra di PL i cui ragazzi e titolare partecipano pure a gare .. ma tu mi sembra sei autodidatta e autonomo in tal senso!
Ancora complimenti comunque per la dedizione e i risultati in questo senso..
Commenta
-
-
Mi piace mangiare
Conosco tutti i powerlifter sardi degni di nota (chi di persona e chi solo in rete), quello a cui ti stai riferendo fa 320kg di stacco a 80kg di pesoMassimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
Si riprende a pompare!
Oggi wo leggero, sia perchè ero un po assonnato, sia perchè ero una settimana a riposo:
Squat 3x1 100kg
Panca ramping fino a 90kg leggeri leggeri
Braccia
Finalmente ho installato uno specchio, così posso guardare se sono dritto nello squat e nello stacco, e per ammirare i bicipiti gonfi ahahaah
Last edited by sardu; 01-06-2015, 22:20:37.Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
Wo 03.06.15
Front squat 6x3 70kg con fermo in basso
Stacco sumo ramping a doppie 130x2 140x2 150x2 160x2
Panca inclinata 6x5 60kg
Curl bilanciere 3x3 50kg + 2x1 55kg + 6x5 35kg
Fare lo stacco sumo dopo il front squat ti fa capire davvero come schiacciarti verso al bilanciere... per capirci, andate a guardarvi il front squat di Dan Green.
Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
Wo 05.06.15
Squat 3x1 100kg + 1x1 110kg + 4x6 80kg
Lento avanti 3x1 45kg + 1x1 50kg + 4x6 35kg
French press 3x3 40kg + 2x1 45kg + 4x5 30kg
Ottimo wo, mi mancava macinare rep nello squatMassimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
Ciao sardu! Ho letto del tuo record di qualche giorno fa:complimenti davvero
Venkman 85 ti ha citato in un mio 3d e stasera ho deciso di venire a spulciare sul tuo diario
Ovviamente ti seguo.
Siccome ti alleni da pl, ne sai molto di mulrifrequenza, progressioni varie ecc..
Dopo molti mesi in mono, ho deciso di passare alla multi, ma ho le idee molto confuse e non so come strutturare la scheda.
Mi farebbe molto piacere se mi aiutassi a compilare la scheda nell 3d che ho aperto.
Grazie, e scusami se mi sono intromesso.
Commenta
-
Commenta