If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La lunga strada verso la bestia (Diario di un sardaccio)
Lento avanti ramping fino a 50kg + 1x60kg push press + 3x8 40kg ss pressa + donkey calf raise
Curl e french press 10x3, rispettivamente con 40kg e 35kg
Ho ripreso in mano lo stacco regular, cacchio, si vede che non fa per me (motivo per cui l'ho abbandonato) l'unico modo che ho per tirare pesi alti è di incurvare la schiena, se mi posiziono bene non sono in spinta ottimale, ma non mi farà male reinserirlo.
---------- Post added 03-05-2014 at 19:49:04 ---------- Previous post was 02-05-2014 at 20:58:03 ----------
Wo 03.05.14
Panca ramping fino a 95kg + 2x3 70kg (lat machine)
Ok scuola finita, ora posso allenarmi seriamente...
Per l'allenamento farà lo stesso che avevo fatto a luglio dell'estate scorsa, ma con l'aggiunta di 2 sessioni di soli french e curl pesanti e di ramping la mattina (in pratica mi allenerò 2 volte al giorno)
L'obbiettivo è l'aumento di peso e forza, ho intenzione di fare questo mese a 4000kcal, e dal successivo in poi a 4500kcal.
In breve, il succo del protocollo è questo: (su squat panca stacco e trazioni)
4x3 80%: eccentrica e contrentrica esplosive
6x4 70%: esplosivo in concentrica, lento in eccentrica
4x8:
1 ripetizione: esplosiva entrambe le fasi
2 e 3^: esplosiva concentrica, fluente eccentrica
4 e 5^: fluente concentrica, fluente eccentrica, isometrica
ultime 3: 3" concentrica, 3" eccentrica, 3" isometria allo stickin point
---------- Post added at 13:40:55 ---------- Previous post was at 13:38:41 ----------
Stacco regular ramping fino a 100kg
---------- Post added 19-06-2014 at 13:50:35 ---------- Previous post was 18-06-2014 at 19:28:53 ----------
Wo 19.06.14 (Mattina)
Curl 10x1 50kg ss French press 10x2 40kg
Calf alla pressa
---------- Post added at 19:22:21 ---------- Previous post was at 13:50:35 ----------
Wo 19.06.14 (Pomeriggio)
Smolov squat 5x7 88kg
Calf alla pressa
Sono super contento!! Fino a una settimana fa 7 rep con 88 me le sognavo, finalmente ho trovato l'assetto giusto per le mie leve! L'unico problema è stato il fiato, di altro non ho avuto nessun problema, mai sentito i femorali così in spinta, sparito il vizio di schienare, massima verticalità! Mi aspetto grandi risultati, a metà luglio voglio i 140!
Panca 4x2 74kg (doveva essere 6x2, le ultime 2 serie le ho saltate per mancanza di tempo)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta