Originariamente Scritto da wut1
Visualizza Messaggio
La lunga strada verso la bestia (Diario di un sardaccio)
Collapse
X
-
Wo di oggi:
D)
Stacco mezzo sumo 5x5 90kg + 2x1 120kg
Affondi bilanciere 5x5 40kg (5 per gamba)
Front squat 5x5 60kg
---------- Post added at 21:40:26 ---------- Previous post was at 21:38:48 ----------
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiosi ho visto xD ma anche io la ho rubataMassimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
Aggiorno un po...
Ritorno ad allenarmi oggi dopo una settimana di febbre:
Panca piana 5x5 65kg
Rematore pendlay 5x5 50kg
Croci ai cavi ss alzate a 90 con elastici
Addome
-
-
Originariamente Scritto da sardu Visualizza Messaggio80kg, con un peso di 57-58kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sardu Visualizza MessaggioMeglio che non ti dico l'altezza allora
Commenta
-
-
La panca piana è il mio tallone d'achille, ad ogni scheda di forza mi va in stallo, e non aumento neanche di 1kg... le uniche volte in cui sono riuscito ad aumentare il carico utilizzavo protocolli ad alta intensità (per portare il carico da 75kg a 80kg facevo la panca in monofrequenza con un'unica serie x15 rep in rest pause, mi ha giovato molto)Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sardu Visualizza MessaggioLa panca piana è il mio tallone d'achille, ad ogni scheda di forza mi va in stallo, e non aumento neanche di 1kg... le uniche volte in cui sono riuscito ad aumentare il carico utilizzavo protocolli ad alta intensità (per portare il carico da 75kg a 80kg facevo la panca in monofrequenza con un'unica serie x15 rep in rest pause, mi ha giovato molto)
Commenta
-
-
Buona idea, non ci avevo mai pensato!
Wo di ieri
Squat 6x5 85kg + varie prove ad cazzum (stance stretta, stance larga, esecuzione esplosiva, tibie dritte ecc)
Stacchi rumeni 5x5 80kg, ad ogni rep finale trattenevo il bilanciere fino a far cedere gli avambracci
Wo BasilareMassimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta