If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La lunga strada verso la bestia (Diario di un sardaccio)
sardu qualche feed sul bulgaro? personalmente lo ho provato solo per 3 settimane sul front
potrebbe essere una mia impressione o lo stato di forma si perde velocemente appena si stacca?
ah ma per movimenti di trazione e remata come ti comporti?
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Tre settimane sono un tempo insignificante per beneficiare degli effetti della fatica cumulativa del bulgaro..
Dopo due mesi passati a tirare il mio 95% ogni santo giorno questi sono i feed:
- Capacità di reclutamento aumentate
-Capacità di recupero aumentata
-Capacità di mantenere la tecnica anche ad alte % facilitata
-Schema molto divertente che non stanca mai.
Riguardo alla domanda sullo stato di forma, questo dipende dal tuo livello e dalle capacità di reclutamento che ti ha dato la genetica.. ad esempio, io ho un sistema nervoso molto attivo, una volta staccato (o per un altro protocollo, o per una pausa), in una settimana mi viene facile riprendere i "giri", sono cose da verificare.
Ultima domanda: a ogni serie di panca/lento eseguo una serie di trazioni a presa supina con un esecuzione molto particolare: mi appendo, assumo la stessa posizione che uso in panca, cioè tiro in basso le spalle, e mi ritrovo a fare trazioni con un movimento in diagonale (cercando di non tornare alla posizione di allungamento delle spalle ma di tenere il petto più in alto possibile), in modo da lavorare direttamente sul movimento che uso in panca.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta