Originariamente Scritto da Clark87
Visualizza Messaggio
La lunga strada verso la bestia (Diario di un sardaccio)
Collapse
X
-
azz.. fai sapere di quanto cresci, visto i feed di molti utenti posso affermare che se:
- non metti manco 1 cm, il protocollo fa l'effetto apposto a quello desiderato.
- metti 1/2 cm , non serve ad un kez, sarebbe stato uguale anche con un curl 3x12 e panca stretta 3x12 per es
- metti 3/4 cm, funziona alla grande brevetta e vendi
this is it cit
Commenta
-
-
ti terrò aggiornato
oggi mi vedo le braccia più pompate, sicuramente le 100 reps di ieri mi hanno prosciugato il glicogeno causando una supercompensazione dello stessoMassimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
circa 6 minuti a serie ... ieri ho messo a babbo a contarmi le ripetizioni per rimanere concentrato, l'idea dei video l'ho bocciata pensando che vi sareste annoiati ahahaha, domani mi filmoMassimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
oggi mantenimento
più che altro ho cazzeggiato con squat panca e stacco
avevo una mezza idea di fare lo squat in 8x8 stile gironda con 80kg, ma alla quarta serie mi sono rotto i c*glioni, con 30 secondi di pausa per serie la tecnica se ne va a p*ttane, ecco un video:
Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
oggi progressione
alzate laterali al cavo basso 3x10
gironda perfect curl alternato a french press su declinata (1 di curl, 1 di french ecc..) 3x10 27kg
ho raggiunto un ottimo pompaggio, mi piace questo gironda curl, ottimo stimolo del bicipite
post wo 250ml di latte +30gr wheyMassimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
oggi progressione di volume 5x10
alzate laterali al cavo basso 5x10
gironda perfect curl alternato a french press su declinata 5x10 27kg
post wo 200ml di latte + 50gr whey
ho raggiunto un pompaggio assurdo, +2cm a caldoMassimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
Commenta