Ultimo wo della scheda (dopodomani parto in Toscana, farò un po di scarico attivo con i pesi di mio cognato, appena torno posto la scheda nuova) un po alla rinfusa, ho cazzeggiato un po con lento avanti e panca stretta e qualche trazione, non ero molto invogliato, ero più interessato a finire di costruire le barre di sicurezza (testate con oscillazioni forti con 100kg, per l'appoggio di legno non ho avuto bisogno di cavalletti, in quanto la verticalità dei tronchi permette di rimanere stabile sotto carico, spero di essermi fatto capire ) , ora posso fare i massimali di squat in sicurezza:
La lunga strada verso la bestia (Diario di un sardaccio)
Collapse
X
-
R: La lunga strada verso la bestia (Diario di un sardaccio)
Ciao mi segno anche io! Ottima condizione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioabbandonata la legna ?
Dopo che ti incastri la mano rimettendo il bilanciere prima o poi ti passa la voglia ;
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioCiao mi segno anche io! Ottima condizione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Massimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
Si si senza tavoletta... la nuova panca è uno spettacolo, più alta quindi miglior leg drive, assetto più compatto, schienale decente, e posso staccare il bilanciere in linea con le spalle; quando ho tempo gli faccio la modifica per montare le barre di sicurezza.
I kg vanno più fluidi ed espolosivi, negli 80kg (tirati a morte nella vecchia) c'è del margine, spero di portarla almeno a 90kg a fine cicloMassimali: Squat 150, Panca 115, Stacco 191. Peso corporeo 56kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sardu Visualizza MessaggioSi si senza tavoletta... la nuova panca è uno spettacolo, più alta quindi miglior leg drive, assetto più compatto, schienale decente, e posso staccare il bilanciere in linea con le spalle; quando ho tempo gli faccio la modifica per montare le barre di sicurezza.
I kg vanno più fluidi ed espolosivi, negli 80kg (tirati a morte nella vecchia) c'è del margine, spero di portarla almeno a 90kg a fine ciclo
Commenta
-
Commenta